Edoardo, Nicolas, Carmen, Estefania e Nick: quanti kg hanno perso i naufraghi a L’Isola

11 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Nick Carmen Nicolas Estefania kg persi Isola

Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi hanno già passato 90 giorni in Honduras a L’Isola dei Famosi. Tre mesi senza ‘mangiamiento’ iniziano a farsi sentire e tutti i naufraghi non vedono l’ora che arrivi la fine per poter tornare ad addentare panini e fare scorpacciate di pasta e dolci. Due settimane fa Clemente Russo ha rivelato che il periodo di dieta forzata passato in Honduras gli ha fatto perdere circa 12 kg, ma quanti ne hanno persi gli altri concorrenti?

Ieri i naufraghi sono stati monitorati dallo staff medico che ha osservato anche il loro peso attuale. A rivelare i risultati della bilancia c’ha pensato Novella 2000. Quello che è dimagrito di più pare sia Edoardo Tavassi, che sembra abbia perso ben 15 kg!

In pratica L’Isola dei Famosi è meglio dello sciogli pancia…

Edoardo, Carmen, Nick e gli altri naufraghi, quanti kg hanno perso.

Estefania Bernal ha perso 5 kg.
Carmen Di Pietro ha perso 6 kg.
Marco Cucolo ha perso 6 kg.
Nicolas Vaporidis ha perso 7 kg.
Nick Luciani ha perso 8 kg.
Edoardo Tavassi ha perso ben 15 kg.
Clemente Russo ha perso 12 kg.
Jeremias Rodriguez ha perso 15 kg.
Roberta Morise ha perso 6 kg.

Isola dei Famosi 2021: quanti kg hanno perso i naufraghi della scorsa edizione.

Un anno fa Fariba Terhani ha perso ben 9 kg passando da 55 a 46 kg. Il vincitore, Awed, è dimagrito 16 kg passando da 75 a 59 kg. Valentina Persia è scesa di 15 kg da 75 a 60 kg e Roberto Ciufoli è dimagrito 16 kg (passando da 75 kg a 59 kg). Valentina Persia ha perso 15 kg (passando da 75 kg a 60 kg), mentre Miryea Stabile è dimagrita solo 6 kg (passando da 59 kg a 53 kg). Anche i naufraghi entrati dopo hanno lasciato in Honduras un bel po’ di adipe: Andrea Cerioli ha perso 16 kg (passando da 80 kg a 64 kg), mentre Isolde Kostner è dimagrita 10 kg precisi (passando da 60 kg a 50 kg).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!