Edoardo fra Micol e Oriana, Guendalina rompe il silenzio: “Vi dico chi è la sua ideale”

Categorie: Gossip

Edoardo Tavassi cerca moglie al Grande Fratello Vip e nel corso di queste prime settimane si è molto avvicinato a Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Ma se quest’ultima – dopo un inizio con Daniele Dal Moro – si è buttata fra le braccia di Antonino Spinalbese; Micol si è molto unita a Tavassi, tant’è che online è nata la ship degli #Incorvassi.



“Mio fratello è entrato da single e uscirà da single” – ha però detto in maniera netta sua sorella Guendalina fra le pagine di Novella 2000 – “Non è un facilone, anzi è molto selettivo con le donne, trova un difetto per ognuna di loro e per questo non trova quella giusta. Poi, vuole sempre la mia approvazione quando trova una ragazza. Una bella responsabilità, ormai mi sono abituata, è fatto proprio così. Me le faccio andare bene tutte”.

A domanda diretta su Oriana, però, Guendalina Tavassi ha frenato.



“Oriana è una bellissima ragazza, molto provocante. Mi sta simpatica. Però a mio parere, lo dico da telespettatrice, penso che con Edoardo non andrebbe tanto d’accordo, finirebbero per litigare continuamente. Mio fratello è un pantofolaio, ama stare a casa, guardare la televisione, leggere i fumetti e giocare ai videogiochi. Oriana vuole divertirsi, ama feste, aperitivi, uscite con gli amici. Almeno questo è il mio sentore. Per come è fatto lui la donna ideale potrebbe essere solo Wilma Goich”.

Micol e Mercedesz, le “bionde” di Edoardo

Se a L’Isola dei Famosi aveva Mercedesz Henger, al Grande Fratello Vip il bel Tavassi ha Micol Incorvaia.
Reality che vai, bionda che trovi.