Edoardo Donnamaria furioso durante la pubblicità: “Mi fa schifo, da vomito!”

13 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo furioso durante la pubblicità

Ieri non è stata una puntata facile per Attilio Romita. Il giornalista ha ricevuto una dura lettera dalla compagna e come se non bastasse il GF ha trasmesso un suo discorso poco elegante fatto in confessionale contro Sarah Altobello. Proprio le parole sulla gieffina pugliese hanno fatto infuriare Edoardo Donnamaria.

Edoardo si scaglia contro Attilio Romita.

Durante un blocco pubblicitario Edoardo ha attaccato duramente Attilio. Donnamaria ha usato parole pesanti e ha detto che Mimma dovrebbe essere schifata dalle frasi del compagno.

“Classista, materialista, sessista, tutte ce l’ha. Che schifo ha fatto. Ha dato della mign**ta a Sarah praticamente. Sta roba mi fa ribollire il sangue. Questo ha fatto 35 anni di tv e dice ste scemenze davanti a milioni di italiani? Ste cose le combatto nella vita.

Si vergognerebbe di lei a portarla dai suoi amici? Ma chi frequenta questo qui? Ma chi sono sti amici? Dai che orrore. Sono davvero schifato. Ste cose non si possono dire. ;a chi ca**o si crede di essere quello? C’aveva ragione Luca Salatino che lui è così. E come fa Antonino a difenderlo? Purtroppo quando sei stu**do sei stu***o. Lui è indifendibile adesso ha detto delle robe schifose da vomito.

Le sue sono min**ate. Per me è follia quello che è successo. La frase che ho sentito dire contro Antonella era già schifosa ‘Daniele è un imprenditore di successo, non si può far rompere i co****i da una ragazzina che fa l’influencer’. Io spero che Mimma sia più schifata adesso dalle cose appena dette che dai comportamenti con Sarah”.

Attilio Romita e il discorso che ha fatto infuriare Donnamaria.

“Non mi potrei permettere di andare in giro o a cena con le persone che frequento con una compagna così fru fru diciamo. Ho bisogno di avere al mio fianco una donna con una struttura, uno status e una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello. Se portassi in giro una come Sara non finiremmo benissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!