Edoardo e Guendalina non credono a Roger e Beatriz: “Si sono messi d’accordo”

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo guendalina

Edoardo e Guendalina non sono affatto convinti dell’amore che Roger prova per Estefania e l’arrivo di Beatriz in Honduras ha avvalorato la loro tesi.

Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere“, ha esordito Guendalina. Anche suo fratello si è poi detto d’accordo con lei: “Quando gli ho chiesto cosa farebbe se tornasse Estefania mi ha risposto ‘vado con entrambe’, sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa“.

Edoardo Tavassi, infine, ha anche esplicato una sua teoria fantasiosa (ma reale) sul triangolo de L’Isola dei Famosi.

“Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’. Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?”.

Edoardo e Guendalina smontano il triangolo sud americano

In questi giorni anche Roger ha detto la sua, giustificando la gelosia della sua ex.

“Beatriz ha sempre saputo che andavo in giro con le altre, ma non mi ha mai visto. Questa è stata la prima volta che mi ha visto con una ragazza. Ci siamo lasciati a marzo dell’anno scorso. Poi ci siamo rivisti, a dicembre mi pare, abbiamo fatto tutto quello che si deve fare. Se mi chiedessero di scegliere fra le due? Ci devo pensare. Voglio bene a Beatriz. Se qui andasse con qualcuno mi darebbe fastidio. Mi dispiace che Estefania sia andata di là, però sono tranquillo. Non è che ci si innamora così di una persona, in due settimane, un mese. Però mi piace starci insieme”.

Questa sera scopriremo di più.
Roger se non sta attento uscirà al primo televoto possibile con percentuali bulgare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!