Edoardo Donnamaria su Fedez: “Deluso dal vivo, ci sono rimasto male, cosa è successo”

22 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edoardo Donnamaria parla di Fedez

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip e il suo lavoro a Forum, oggi Edoardo Donnamaria è diventato anche un opinionista di Pomeriggio 5. L’ex vippone è arrivato alla corte di Myrta Merlino per commentare la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni e ha ricordato il suo incontro con il cantante di Generazione Bho.

“Parto da fan di Fedez e amante della musica e l’ho sempre apprezzato come rapper.  Purtroppo quando l’ho conosciuto dal vivo non mi ha fatto una bella impressione. Sto ancora aspettando una partita a biliardino in un evento che mi ha rifiutato e ci sono rimasto molto male. Lui ha una personalità molto forte, ma secondo me è anche tanto insicuro. Tende a manifestare queste sue insicurezze un po’ sugli altri. Secondo me è così, quando hai bisogno di manifestare questa forza, dietro ci può essere dell’insicurezza”.

Mi pare un po’ esagerato dire che Fedez non gli ha fatto una bella impressione per un ‘no ad un evento’. Anche perché un personaggio come Fedez è impensabile che possa dire di sì alle richieste di tutti.

Edoardo Donnamaria e la difesa ai Ferragnez.

Dopo aver ricordato dell’incontro con Fedez e della delusione per aver ricevuto un no, Edoardo Donnamaria ha difeso i Ferragnez dalle critiche delle altre opinioniste. Secondo l’ex gieffino Chiara e Fedez sarebbero molto più genuini e trasparenti di quanto non siano stati descritti dalle sue colleghe.

“Io qui sto vedendo un cinismo troppo forte. Io faccio molta fatica a pensare che due persone stiano insieme e mettano su famiglia solo per i social e dei tornaconto. Sono stati insieme anni, si sono sposati e hanno fatto dei figli. Non penso  proprio che sia stato fatto tutto con un piano. Poi non parlo del caso del pandoro che è grave, sto parlando di altro. Questa è una famiglia, è un’unione che nasce dall’amore. Non sono d’accordo con questa visione, credo che alla base qui ci sia una famiglia vera e adesso un momento delicato. Non è che ogni cosa che fanno questi due ragazzi debba per forza essere volta al business. Il buonismo? No, non sono buonista, questo è il mio punto di vista. Io non sono un giornalista e non faccio giornalismo su Fedez e Chiara. Ok che usano molto i social, ma non voglio vedere dietro ad ogni loro cosa una mossa studiata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!