Edoardo Donnamaria a quale programma ha detto no: “Non mi sentivo all’altezza”

23 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo donnamaria

Edoardo Donnamaria continua a sentirsi un cantante e fra le pagine di SuperGuidaTv ha parlato del suo nuovo singolo e del suo percorso musicale. Queste dichiarazioni ovviamente ve le risparmio, ma fra i tanti argomenti affrontati ha commentato anche il video della processione dei Donnalisi che hanno pregato per un ritorno di fiamma fra lui e Antonella Fiordelisi.

“Nelle cose belle c’è a volte un fondo di comicità, goliardia. Quando vedo la processione al Duomo per i Donnalisi o le immagini sul maxischermo a Times Square non posso che avere sensazioni positive perché penso che è stato realizzato da persone che ci vogliono bene”.

 

Edoardo Donnamaria svela a quale programma ha detto no: “Non mi sentivo all’altezza”

Nonostante ora Edoardo Donnamaria si senta cantante non disdegna il mondo della televisione “Sicuramente sono entrambi mondi che mi piacciono molto e che voglio frequentare, l’uno non esclude l’altro. Spero di poter continuare” ma Forum a parte una cosa è certa: non lo vedremo mai a Tale e Quale Show.

“Mi avevano proposto di fare Tale e Quale Show. L’avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità. Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo a fare le imitazioni. Ho rinunciato per paura perché non mi sentivo all’altezza”.

Ma per un Edoardo Donnamaria che ha rifiutato, c’è una Ginevra Lamborghini che ha accettato. I casting di Tale e Quale Show li fa praticamente Alfonso Signorini. Il prossimo anno ci vedremo Beatrice Luzzi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!