Edoardo Donnamaria: chi è l’unico vippone con cui non parla più

19 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo furioso durante la pubblicità

Edoardo Donnamaria ieri è stato ospite a Suite Selassié ospitato da Jessica, Lulù e Clarissa.

Durante la lunga chiacchierata Edoardo Donnamaria, in modalità “pensati cantante”, ha parlato del suo nuovo singolo e della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, naufragata senza possibilità di ritorno come ampiamente previsto dalla stragrande maggioranza delle persone che hanno seguito la loro esperienza al Grande Fratello Vip.

“Per me la storia con Antonella è ovviamente finita. Non parlo di questa cosa da tempo, per me rimarrà un affetto perché, per quanto breve, è stata intensa. Siamo stati molto bene ma ho voluto evitare di creare aspettative. Spero che la sua esperienza a Pechino Express vada bene, è una sportiva, credo possa fare al caso suo. E poi è con una sua amica”.

Edoardo Donnamaria: chi è l’unico ex vippone con cui non parla più

In merito alla sua edizione (dopo aver riallacciato i rapporti con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro) Edoardo Donnamaria ha dichiarato:

“Con chi non parlo? In realtà solo con Antonino Spinalbese non ho rapporti. Non ce li ho avuti dentro la Casa e non li ho fuori”.

Maretta anche con Luca Onestini.

“Su lui non so neanche che dirti, io c’ero molto affezionato. Uscito dal Grande Fratello Vip l’ho visto una sera, gli dico: “Ma che è successo, ti ho visto freddo l’ultima volta” e lui “No, avevo mal di testa, poi hai fatto delle storie, delle cose”. Vabbè quando ho capito che era una roba di Instagram, allora alzo le mani. Si vede che non gli interessava così tanto del nostro rapporto. Non so che gli hanno raccontato, lo avranno rincoglio**to. Mi sembrava uno dei più svegli, più sinceri, devo dire che ci sono rimasto male. Se mi sente, magari mi fa capire qualcosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!