Edoardo Donnamaria si sveglia: “Antonella sono stufo, la pazienza ha un limite!”

12 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edoardo Donnamaria lascia Antonella

Dopo la lite nella puntata di giovedì sera, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno passato quasi 48 ore separati. Oggi i due hanno deciso di confrontarsi e lui le ha detto che non sopporta diversi lati del suo carattere. La gieffina è scoppiata a piangere (a secco) e il volto di Forum le ha spiegato perché è ferito e deluso.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria.

“Se dici di essere innamorata di me e alla prima difficoltà mi mandi a quel paese non lo dimostri. Negli ultimi giorni litighiamo per colpa delle puntate e non c’è una volta durante la puntata che sento vicino a me una persona che mi dà sicurezze.

Tu non puoi trattarmi così. Se dici di essere innamorata non ti comporti così. Dovresti pensare a tutto quello che ho detto e fatto per te, che non ho mai fatto per nessun’altra. Io mi sono fatto tante domande in queste 24 ore e ho capito che ci sono troppi lati tuoi che non mi piacciono. Ti sto facendo questo discorso per farti capire il mio atteggiamento. Non so come dirtelo, se ogni volta che inizio a parlare tu mi fermi, mi impedisci di esprimere dei concetti.

Certe cose io non le sopporto. Se io ti dico una cosa che non ti piace e tu prendi e te ne vai, non è giusto. Questo avviene anche quando non litighiamo. Se ti dico una cosa che non ti va, prendi e mi lasci solo e vai via. Tu pensi solo a te”.

“Hai detto cose gravissime di me”.

“Io ti ho detto che mi piacciono tutti i lati tuoi? Ma secondo te io posso dire che mi piace quando mi tratti male per cavolate o che mi dici cose gravissime?! Posso mai averti detto ‘mi piace che quando vedi una mia clip che parlo con Micol mi dici che vuoi fare il percorso da sola’? Fai un minimo di autocritica.

Mica posso farmi piacere tutti i tuoi lati. Ma tu che relazioni hai avuto in passato? La mia pazienza ha un limite. Io sono terrorizzato dal fatto che dopo 2,3,4,5 cose che mi fai io possa dire basta. Purtroppo alcune cose le ho capite io meglio di te. Sono stufo di certe cose e atteggiamenti. Io fuori alcune cose non le ho mai accettate minimamente”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!