Edoardo Boari, la reazione di Aaron alla sua eliminazione da Amici

08 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Boari la reazione di Aaron

Non solo Maddalena Svevi, sabato scorso anche Edoardo Boari (Aaron) è stato eliminato. Il cantante ha lasciato la scuola di Amici ad un passo dalla finale. Subito dopo essere uscito dal palco il 21enne ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato delle sue sensazioni. L’ex alunno ha ammesso di sentirsi spaesato, ma ha anche aggiunto di non vivere l’eliminazione come una sconfitta.

Edoardo Boari: “Per me non è una sconfitta non fare la finale”.

“Dire come sto adesso è difficile, è strano e mi sento un po’ spaesato. Però è uno spaesamento bello, perché ho ricollegato due mondi. Un momento in cui un mondo è finito e un altro sta per arrivare. Sono stato qui dentro otto mesi ed è molto complicato. fa paura questo momento e mi sento un po’ perso. Sì mi sento perso, perché qui mi sentivo protetto. Va benissimo così, perché comunque sono cresciuto tanto. Quindi sono sicuro che questa bella esperienza ha dato i suoi frutti.

Uscire a un passo dalla finale non è un passo falso. Non è un passo che non ho fatto, non la vedo come una sconfitta. La vedo come se il mio percorso dovesse finire qui e va benissimo. – ha continuato Edoardo Boari – Allora non posso dire di aver perso dopo tutta la crescita che ho fatto qui dentro. Non butterò tutta la crescita per una settimana in meno e non la butto perché tutto ciò che ho vinto l’ho vinto con la mia persona. E non è la finale che mi cambia tutto. Per la prima volta adesso ringrazio a me stesso perché ho trovato il coraggio. Mi devo dare una bella pacca sulla spalla.

Io non ho mai finito nulla nella mia vita. Nemmeno la scuola ho finito, neanche il mio percorso con al danza,. Ho lasciato a metà tutto quando si faceva difficile. Per me oggi è una vincita perché qui ho finito. Qui sono arrivato fino alla fine e sono felice”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!