Eddy Siniscalchi, fidanzato di Valeria Marini: “Non sto con lei né per soldi né per popolarità”

30 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eddy Siniscalchi Valeria Marini

Eddy Siniscalchi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini ed il racconto del loro innamoramento è già noto ai più.

Intervistato da FanPage, l’uomo ha confessato di non essersi messo con la showgirl per cercare visibilità o interessi.

“Non brillo di luce riflessa. Semmai è il contrario: sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. È chiaro che stare con Valeria ti rende esposto ma io non ho scheletri nell’armadio. Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei. Il messaggio è che non ho bisogno né dei soldi né della popolarità di Valeria. Assolutamente no. Anche perché qualsiasi donna sia stata con me non ha mai avuto bisogno di pagare nemmeno un pacchetto di sigarette”.

Valeria Marini, come già sappiamo, non è l’unica donna dello spettacolo ad esser caduta ai suoi piedi. In passato ha avuto una relazione anche con l’attrice Giovanna Rei e con l’ex tronista Claudia Montanarini.

“Ho avuto tante donne famose ma non racconterò le mie avventure, non è corretto. Se invece parliamo di relazioni importanti, prima di Giovanna Rei ho frequentato per circa un anno Claudia Montanarini. È stata una bella storia”.

Ma conosce anche Belen, Francesca Loro, Nina Moric..

“Nina [Moric, ndr] è un’amica. Rosa [Perrotta, ndr] è una delle mie più care amiche, la conosco da molto prima del trono di Uomini e Donne. Sophie [Codegoni, ndr] è una conoscente. Francesca [Lodo, ndr] è stata un’amica negli anni d’oro, gli inizi del 2000. Stessa cosa per Belén [Rodriguez, ndr] che all’epoca non era ancora famosa. Non la vedo da almeno 10 anni”.

Eddy Siniscalchi: “Il mio rapporto con Lele Mora”

Sempre a FanPage, Eddy Siniscalchi ha parlato del suo rapporto con Lele Mora.

“Lele è un secondo padre per me, una persona di famiglia. I miei genitori sono suoi amici e lui mi considera un figlio. Negli anni d’oro a Milano l’ho aiutato, lavoravo per lui restando dietro le quinte. Siamo una famiglia perbene che considerava di fiducia. Siamo tra i pochi a essergli rimasti vicini anche quando è stato arrestato”.

E non fate i maligni, perché un reality lo rifiuterebbe. “Glielo firmo fin da subito. Rifiuterei, e per qualsiasi cifra“.

valeria marini eddy siniscalchi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!