Ecco perché Fedez avrebbe cancellato le storie contro Myrta Merlino

12 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

emorragia interna fedez

Qualche giorno fa Fedez, esausto dei giornalisti sotto casa sua, ha fatto un paio di storie contro Myrta Merlino e Pomeriggio Cinque.

“Secondo me fuori casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente” – le parole del rapper  – “Queste sono le priorità dell’informazione italiana. Paloma è diventata una star perché Pomeriggio Cinque da un po’ di giorni mette piantonato un giornalista fuori casa nostra per vedere non so che cosa. Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della cacca di Paloma ti dico che oggi Paloma ha fatto la cacca semi dura”. Con tanto di frecciatina: “Barbara [d’Urso, ndr] lo avrebbe fatto meglio”. […] Ci tenevo a farti una domanda: così come tu vieni sotto casa mia, sei stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo? Cacciato dal suo stesso Governo per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non fare il test per la polvere da sparo? […] Questa retorica del ‘siete diventati famosi grazie ai mass media’ è una cavolata, siamo diventati famosi col nostro telefonino noi. E parte del fastidio che vi diamo a voi parte proprio da questo”.

Storie a cui Myrta Merlino ha replicato sia in diretta, sia il giorno dopo riprendendo l’argomento.

Ecco perché Fedez avrebbe cancellato le storie contro Myrta Merlino

Fedez però non ha mai contro replicato alla conduttrice e poche ore prima delle 24 ore che avrebbero fatto scadere le storie le ha cancellate tutte. “Magari se ne è pentito” ha commentato Myrta Merlino, mentre è stata Selvaggia Lucarelli a svelare il probabile perché.

Secondo lei quelle storie sarebbero state motivo di “irritazione” sia da parte di Chiara Ferragni, sia dal suo stesso team. “In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti. Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta”.

La stessa Myrta Merlino in merito a quelle storie aveva detto: “Ho fatto un’altra riflessione. E mi sono detta: ma vale la pena – in un momento in cui lei tiene i toni così bassi – rialzarli? Non è contro producente?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!