News
È morto Ozzy Osbourne, aveva 76 anni
Fabiano Minacci 22/07/2025

Ozzy Osbourne, leggenda dell’heavy metal, è morto a 76 anni.
Frontman del gruppo Black Sabbath, Ozzy Osbourne è morto questa mattina come divulgato poco fa da una nota pubblicata dalla sua famiglia. “Con tristezza, più che con quanto le parole possano dire, rendiamo noto che il nostro amato Ozzy Osbourne à morto questa mattina. Era con la sua famiglia, circondato dall’amore. Chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy in questo momento“. Al momento non sono note le cause del decesso.
Ozzy Osbourne ha avuto in totale sei figli da due matrimoni. Dal primo matrimonio con Thelma Riley sono nati Jessica e Louis, e insieme hanno anche adottato un terzo figlio. In seconde nozze ha sposato Sharon, che ha preso il suo cognome diventando celebre come Sharon Osbourne (l’anno scorso ha partecipato al Celebrity Big Brother e ha sparlato di mezza Hollywood). Da questo matrimonio sono nati Aimee, Jack e Kelly, quest’ultima anche lei cantante. A darne l’annuncio della scomparsa sono stati proprio loro quattro.
It is with more sadness than mere words can convey that we have to report that our beloved Ozzy Osbourne has passed away this morning. He was with his family and surrounded by love.
We ask everyone to respect our family privacy at this time.
Sharon, Jack, Kelly, Aimee and… pic.twitter.com/WLJhOrMsDF
— Ozzy Osbourne (@OzzyOsbourne) July 22, 2025