News
È morto a 41 anni Paul Baccaglini, ex volto de Le Iene
Fabiano Minacci 10/09/2025

È morto ieri, a soli 41 anni, Paul Baccaglini, noto al pubblico televisivo perché è stato un ex volto de Le Iene. Ad annunciarne la scomparsa sono state proprio loro con un dolce ricordo sui social. “Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia“.
Ciao Paul 🤍
Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa.
Abbracciamo forte tutta la sua famiglia. pic.twitter.com/Ht3xww5Qia
— Le Iene (@redazioneiene) September 10, 2025
L’uomo è stato trovato morto ieri mattina dalla sua compagna all’interno della loro abitazione a Segrate, in provincia di Milano. Sull’episodio indagano i Carabinieri con l’aiuto della Procura che ha già disposto l’autopsia: non si esclude, infatti, il gesto volontario. Paul Baccaglini potrebbe aver scelto di morire sucidandosi.
Al di là della televisione, Paul Baccaglini è conosciuto anche nel mondo del calcio quando nel 2017, dopo essere diventato presidente della squadra del Palermo, ha fatto un’offerta per acquistarla non trovando però un accordo con l’allora proprietario, Maurizio Zamparini. Nei suoi ultimi anni di vita si è dedicato al mondo della finanza ed è diventato trader fondando il Family Fund Keyston Group e il fondo Integritas Capital. Da tempo però era sparito dal piccolo schermo.
Qualcuno può però ricordarlo sui settimanali di gossip, dato che dal 2010 al 2018 è stato legato sentimentalmente all’ex velina Thais Wiggers, vista di recente nel programma flop di Canale 5, The Couple – Una Vittoria Per Due.
Visualizza questo post su Instagram