Duro provvedimento disciplinare al GFVip: “Stiamo vagliando i video”

09 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

provvedimento disciplinare signorini

Ci risiamo, come successo per il van gate qualche settimana fa anche questa sera assisteremo a un “duro provvedimento disciplinare” di cui nessun telespettatore si è accorto. Ad annunciarlo in anteprima è stato Alfonso Signorini nel blocco subito dopo il daytime.

“Questa sera verranno presi duri provvedimenti da parte del Grande Fratello nei confronti della casa, stiamo vagliando i casi e vagliando i filmati, però sicuramente ci sarà un momento in cui verrà preso un provvedimento molto molto serio”.

Poco dopo ha aggiunto che l’unica concorrente che può stare tranquilla stasera è Oriana “perché già in finale”.

Cosa è successo al Grande Fratello Vip e quale sarà questo duro provvedimento disciplinare? Squalifica? Nomination diretta? O semplice riduzione del budget settimanale per fare la spesa?

Provvedimento disciplinare al GFVip, durante la scorsa puntata il cambio di rotta

“La difficoltà di questo programma è il rispetto del limite” – le parole di Alfonso Signorini in diretta – “Pure in un programma pericoloso come può essere un reality show. Questo limite è stato superato. Non è solo il problema di una puntata difficile come la scorsa, è un problema su cui più volte siete stati attenzionati nel corso di questa edizione, quante volte siete stati richiamati all’ordine, abbiamo preso provvedimenti duri come la riduzione del budget. La scorsa puntata è stata complicata, ha segnato il superamento di un limite.

L’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto in modo molto forte riguardo al mancato rispetto di questi limiti, per le parolacce – quante volte l’ho detto e non mi avete ascoltato – nell’atteggiamento troppo aggressivo nel relazionarvi con gli altri, un atteggiamento che non può più essere accettato, avete superato il limite nel modo di vestirvi, indecoroso per una prima serata di Canale5”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!