Celeb
Duncan James ha un nuovo fidanzato, l’attore Alexander Roque
Anthony Festa 16/11/2025

Dopo più di sei anni d’amore, la scorsa estate è finita la storia tra Duncan James e l’assistente di volo Rodrigo Reis. Il bel brasiliano e il cantante dei Blue hanno documentato sui social la loro relazione, poi ad agosto hanno smesso di seguirsi su Instagram e una fonte ha rivelato al The Sun: “Si sono lasciati e non è stato facile, non è semplice decidere di chiudere, hanno preso strade separate, adesso sono concentrati entrambi sulle loro carriere, il cantante sta pensando al ritorno con la band“.
Il 47enne (che di recente ha partecipato a un programma con Giovanni Pernice) però non è rimasto single a lungo, visto che pare che adesso stia insieme all’attore, modello e presentatore Alexandre Roque, che è apparso a Britain’s Got Talent e in un video di Kylie Minogue. Settimane di rumor su questa nuova coppia e alla fine Duncan James ha confermato questa frequentazione ad un giornalista del Daily Mail mentre presenziava all’evento Children With Cancer UK: “Sì è vero. È un ragazzo molto bello. È una novità ed è emozionante, lui è un vero tesoro ed è anche un po’ un rubacuori e questo è molto dolce. In questo momento lui mi sta colmando di amore“.
Tra le tante cose, Alexander Roque fa anche il personal trainer e lavora come stripper in alcuni spettacoli che sta facendo il giro del Regno Unito, ‘Forbidden Nights’ e ‘MEN for men by men’, che sono show simili a Magic Mike Live.
Visualizza questo post su Instagram
Duncan James, il coming out e il legame con Lee Ryan.
Nel 2019, prima della storia con Rodrigo Reis, Duncan James in un’intervista ha ricordato di quando nel massimo successo dei Blue ha avuto una frequentazione segreta con un ballerino della band: “Vengo da una generazione in cui in ogni boy band c’era un ragazzo gay che viveva tutto in segreto. Io ero quel membro nei Blue. Ero il gay nascosto. In quegli anni ho avuto una relazione segreta con uno dei nostri ballerini fissi. Ci siamo divertiti. Per 3 anni ho avuto questa storia segreta, proprio mentre ero all’apice della mia carriera. Non volevo che venisse fuori la cosa. Ho avuto problemi con il coming out, ma non sono bisessuale, sono gay“.
Non solo un ballerino, il 47enne si è divertito con un membro dei Blue, infatti nel 2014 Lee Ryan al Celebrity Big Brother ha raccontato di una serata particolare con il suo amico e collega: “Io e lui abbiamo avuto un’avventura di una notte con una donna. Abbiamo fatto questa pazzia insieme. A volte mi sento un po’ camp“.
Diciamo che tra un video musicale e un concerto i Blue sapevano come divertirsi.









