Due uomini indagati sul caso della morte di Liam Payne, cosa hanno fatto
21 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Un amico di Liam Payne ieri ha lasciato intendere che qualcuno che ha avuto libero accesso all’hotel CasaSur avrebbe consegnato (gratis) delle sostanze all’artista, le stesse che la polizia ha trovato durante la prima perquisizione della stanza. Pare che gli agenti che si occupano del caso abbiano già due sospettati e si tratta di due membri del personale dell’albergo dove soggiornava il cantante degli One Direction. Stando alle informazioni ottenute dal Daily Mail due uomini sarebbero indagati e uno di loro sarebbe già stato licenziato dalla direzione di CasaSur.
Liam’s dad is at the hotel. He’s in the second floor in a similar room where Liam was.
This is heartbreaking 😭💔#LiamPayne#OneDirection#RIPLiamPayne pic.twitter.com/OGLxA3j6SX— Gaby Guibarra Only1%💚 (@gabyguibarra) October 18, 2024
Due uomini indagati: “Avrebbero fornito le sostanze a Liam”.
“Gli uomini in questione sono accusati di aver introdotto illegalmente vari stupefacenti nella suite della cantante presso l’hotel boutique CasaSur. Dalle informazioni riservate che abbiamo ottenuto, uno dei due sarebbe un addetto alle pulizie e il secondo è un membro dello staff. Pare abbiano nascosto la dr0ga nella scatola del sapone Dove, trovata dagli agenti nella stanza del trentunenne dopo la sua m0rte.
Nella suite al terzo piano sono stati rinvenuti almeno due tipi di sostanze diverse. La polizia ha inviato le sostanze (presumibilmente cocaina e crack) ad un laboratorio per le analisi.
Pare che la direzione di CasaSur sia stata informata del comportamento delle due persone e che abbia già licenziato uno dei due. Una persona vicina a Liam ha confermato quello che dicono le indagini: “C’erano due tizi nell’hotel che davano della dr0ga a Liam. Hanno mandato dei taxi a ritirare i pacchi. Uno dei ragazzi lavora nel reparto pulizie ed è lui che è stato licenziato”. Lui e un altro membro dello staff sono stati interrogati. Liam stava facendo di tutto per restare pulito, ma non appena è arrivato all’hotel queste persone hanno iniziato a offrirgli alcol e dr0ghe”.
I rappresentanti dell’Hotel CasaSur rifiutato di rilasciarci dichiarazioni. Nel frattempo, gli investigatori hanno chiesto che venga effettuato un esame tossicologico completo prima che il corpo di Payne venga restituito alla famiglia e rimpatriato nel Regno Unito”.