Due grandi artisti hanno litigato, Paone scopre: “Querele da 100.000 Euro”

20 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Due grandi artisti hanno litigato

Alessandro Cecchi Paone è stato tra le ultime vittime de Le Iene, che gli hanno sequestrato il cellulare e usando l’intelligenza artificiale hanno clonato la sua voce per inviare messaggi vocali a diversi personaggi che il giornalista ha nella sua rubrica. Sebastian Gazzarrini ha poi individuato tra i numeri di Cecchi Paone, quelli di due artisti che hanno litigato e così gli è venuta in mente un’idea: “Adesso vogliamo fare un nuovo esperimento. Vorremmo far fare pace a due personaggi, due grandi artisti che da tempo hanno litigato e tra i quali non corre buon sangue. Facciamo subito un gruppo WhatsApp nel quale li metteremo insieme, il gruppo lo chiamiamo peace now“.

Nessuna pace tra due grandi artisti: “Non pensavo che fosse un tale disastro”.

Il Cecchi Paone fake ha chiesto ai personaggi in questione: “Ragazzi, faccio una cena a casa mia. Venite? Voglio farvi conoscere mio marito e così magari fate anche pace. Dai c’è poi c’è la santa Pasqua“.

Il vero Alessandro ha quasi apprezzato lo scherzo orchestrato dalla iena: “Sarebbe bello però se facessero davvero pace”. Purtroppo è arrivata la prima brutta notizia e Gazzarrini ha informato Paone: “C’è un problema a questa pace, uno ha già abbandonato il gruppo. L’altro invece ti ha scritto in privato un messaggio molto lungo“.

Uno dei due vip infatti ha scritto al giornalista: “Ciao Alessandro, non è possibile nessun atteggiamento conciliatorio. Mi ha fatto due querele per un motivo stupido, che tra avvocati e risarcimenti mi sono costate quasi 100.000€. Ha rifiutato ogni accordo e ultimamente mi ha bloccato tutti i conti in banca e tutti gli incassi mettendomi in una situazione molto sgradevole. È una persona che non voglio vedere mai più nella mia vita. Grazie comunque, un abbraccio“.

Cecchi Paone è rimasto spiazzato dal messaggio di questo personaggio: “Oddio, ho messo il dito in un disastro molto peggiore del previsto e di quanto potessi immaginare“.

Adesso però vogliamo i nomi, chi sono questi due che si odiano?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!