Gossip
Due ex concorrenti di The Couple hanno iniziato un flirt segreto fra loro
Fabiano Minacci 14/06/2025

The Couple è stata la parentesi più flop dell’ultima stagione di Mediaset, chiuso senza un preavviso durante una giornata qualsiasi dopo aver toccato il picco in negativo del 7% di share in prima serata. Per gli ex concorrenti togliersi di dosso questa etichetta – almeno nell’ambiente televisivo – sarà dura, ma per due di loro, nonostante tutto, ha rappresentato l’inizio di una nuova fase personale. A parlarne è stato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter nell’articolo dal titolo “Antonino Spinalbese e un’attuale naufraga fanno scoppiare una coppia“.
Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, infatti, il buon Antonino Spinalbese dopo The Couple avrebbe avviato un flirt segreto che continua tutt’ora con un’altra ex concorrente e no, non è Jasmine Carrisi (che gli aveva confessato un interesse) e neanche Brigitta Boccoli (a cui lui, ironicamente, aveva mostrato interesse), ma un’insospettabile, ovvero una ragazza che era felicemente fidanzata dal 2013: Elena Barolo.
Mi mancavano e quindi ho fatto una fancam#brispin #TheCouple pic.twitter.com/jfMdvGPlTR
— giulia (@giuliaisacting) May 20, 2025
L’ex Velina di Striscia la Notizia dal 2013 faceva pubblicamente coppia con Alessandro Martorana, uno stilista. Dopo The Couple, però, la loro relazione – che a quanto pare già vacillava – è scoppiata. Questo perché, sempre secondo il racconto, Elena Barolo avrebbe scoperto che il suo lui aveva una relazione parallela con un’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi che andava avanti da un paio di anni. E così, dopo averlo lasciato, si sarebbe buttata fra le braccia di Antonino Spinalbese. “Sembrerebbe che la storia continui in gran segreto, nonostante sia ormai sulla bocca di tutti” ha scritto Gabriele Parpiglia.
Al momento né Elena Barolo, né Antonino Spinalbese (come neanche nessuno degli ex concorrenti di The Couple) ha commentato questa notizia.