Due cantanti di Amici in trattativa con L’Isola dei Famosi: il rumor

11 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

due cantanti amici isola dei famosi

Ci sarebbero anche due cantanti di Amici in trattativa per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A fare i loro nomi è stato il portale AnticipazioniTv che ha sottolineato come i due sarebbero “pronti ad affrontare questa avventura insieme“. Ovviamente fra il dire e il fare…c’è di mezzo l’Oceano Pacifico in questo caso.

“Nel corso degli anni, L’Isola dei Famosi ha spesso inserito qualche ex allievo di Amici nel cast” – si legge in un articolo di AnticipazioniTv – “Una sorta di tradizione che è stata quasi sempre rispettata nelle ultime edizione. Si ricordano, infatti, personaggi come Luca Vismara, Valerio Scanu, Moreno Donadoni e Marco Carta ad esempio. Ed ecco che, per proseguire questa sorta di tradizione, Vladimir Luxuria avrebbe pensato addirittura a due giovani cantanti reduci dal programma di Maria De Filippi”. Chi sono i due? LDA e Albe, protagonisti di Amici 21. “Stiamo parlando di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Albe, il quale partecipò alla stessa edizione del figlio d’arte. Dopo il talent show e dopo qualche canzone insieme, i due sarebbero pronti ad affrontare anche questa avventura insieme”.

I due cantanti hanno partecipato alla ventunesima edizione del talent. LDA è stato eliminato nel corso del serale mentre Albe è arrivato in finale. A vincere quell’anno il girone canto è stato Luigi Strangis seguito da Alex Wyse e Sissi, quest’ultima vista quest’anno al Festival di Sanremo durante la serata duetti insieme a BigMama, Gaga e La Niña.

LDA e Albe verso L’Isola dei Famosi?

Nel corso delle proprie carriere LDA e Albe – alias Luca D’Alessio e Alberto La Malfa – hanno pubblicato svariati singoli togliendosi qualche soddisfazione, ma nessuno dei due ha mai fatto grossi numeri. Facts.

Nel dubbio, il contatto con la produzione de L’Isola dei Famosi potrebbe esserci stato (non ci sono certezze in merito però). Nel caso i due accetteranno di partecipare?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!