Drusilla Gucci, sua madre Stefania svela: “Da piccola giocava con un ratto e faceva combattere le Barbie con le tigri”

03 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Gucci Isola dei Famosi

Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi è l’incarnazione del personaggio di Mercoledì Addams e, ospite a Casa Chi, sua madre Stefania Gucci ha svelato alcuni aneddoti della figlia.

“Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie. E’ una ragazza semplice come tutte, ha solo una grande passione per il mondo dark”.

Stefania ha poi aggiunto:

“Drusilla è molto meno fragile di quel che sembra, ha un carattere molto introverso ed è timida, ma dopo aver conosciuto i suoi compagni di viaggio non la ferma più nessuno: ha una determinazione pazzesca ed una gran forza di carattere, è gracilina ma c’è. […] se arriverà fino alla fine? Chi può dirlo, spero di sì. […] Lei a casa mangia tantissimo ha questo dono di non ingrassare, ma ha anche il dono della forchetta”.

Drusilla Gucci, ecco perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi

Drusilla non si è avvicinata a L’Isola dei Famosi perché cercata dagli autori, ma ha sostenuto il provino su consiglio del manager che l’ha segnalata alla produzione.

“L’Isola dei Famosi gliel’ha proposta il suo agente, all’inizio era molto titubante, poi vuoi il Covid, vuoi le chiusure, lei scrive ed ha già scritto due libri, così ha detto ‘ora faccio L’Isola dei Famosi così magari è la volta buona che qualcuno si interessa ai miei libri fantasy. […] Non è costruita, è molto se stessa ed è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo”.

E – parlando di fidanzati – Stefania Gucci ha svelato che sua figlia ora è “libera come il canto degli uccellini”.

“A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle, l’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”.

Infine non ha potuto non commentare la dichiarazione di sua figlia che ha confessato di vivere con dei fantasmi.

“La nostra casa nel corso di 1000 anni ha avuto generazioni e generazioni che sono passate da qui, ora fa parte della famiglia Gucci da più di 200 anni. In passato è stata anche un Convento, ora si dice che ci sia qualche fantasma, ma è buono, non fastidioso”.

Amo tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!