Drusilla Foer ironizza sul Festival di Sanremo (ma sarebbe bellissimo se fosse vero)

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Foer, un sogno. Mancano circa cinque mesi al ritorno del Festival di Sanremo firmato da Amadeus e sul versante co-conduzione ancora tutto tace. Ci sono vari rumors, quello sì, ma nessuna certezza.

In pole position per affiancare (di nuovo) Amadeus sul palco del Teatro Ariston sembrerebbe esserci Fiorello, mentre sarebbe rimasta aperta la trattativa con Gerry Scotti, sfumata nell’edizione di quest’anno a causa delle registrazioni di Chi vuol essere milionario.

“Festival di Sanremo? Lo scorso febbraio era praticamente fatta. Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere Milionario?’ a Varsavia e avrei dovuto fermare tutto, prendere un aereo per Nizza, poi il taxi per Sanremo: troppo complicato. Ora, se Amadeus e Fiorello rinnovano l’invito, parteciperò con immenso piacere“.

Sul versante femminile la più quotata sembrerebbe essere Chiara Ferragni, come riportato da Blogo.

“Potrebbe essere Chiara Ferragni una delle vallette, o co-presentatrici che dir si voglia, che affiancherebbe Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo […] il nome di Chiara Ferragni circolerebbe sui tavoli di lavoro del prossimo Sanremo, forse anche a sua insaputa (o forse no). Se poi le rose fioriranno lo scopriremo solo nelle prossime settimane”.

La notizia è stata data ieri mattina e solo poche ore dopo Chiara Ferragni ha confermato di essere incinta. L’ipotesi di vederla quindi sul palco sembrerebbe essere sfumata dato che fra cinque mesi entrerebbe teoricamente fra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza.

Drusilla Foer, il sogno rainbow al Festival di Sanremo

Un nome improbabile (ma sarebbe veramente un colpaccio) è quello di Drusilla Foer, splendido personaggio interpretato da Gianluca Gori che proprio ieri, sui suoi canali social, ha pubblicato uno sketch sul Festival di Sanremo.

La prima (e fin’ora unica) drag queen ad aver calcato il palco del Festival di Sanremo è stata RuPaul nel 1994.
Credo che sia arrivato il momento di replicare.

Drusilla Foer è già stata su Rai Uno un paio di settimane fa ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
Un personaggio che ha già conquistato Mediaset (con Chiambretti) e Sky (con X Factor) e che piano piano sta arrivando anche sulla tv di stato.
Amadeus, facci sognare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!