Drusilla Foer sulle ricerche web sul suo conto: “Dicono che sono un uomo!”

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Foer Almanacco Del Giorno Dopo

Quando Gianluca Gori ha creato il personaggio di Drusilla Foer ha deciso di portarlo in scena sempre rendendolo così una persona, non più una maschera. Drusilla Foer, infatti, esiste davvero. Anche se in realtà non è una persona vera.

Nel corso degli ultimi mesi la donna ha rilasciato un bel po’ di interviste, fra cui una anche a Silvia Toffanin per Verissimo. Un’intervista “verissima” che però di “verissimo” non aveva niente, se non un talento innato dell’attore che la porta in scena.

Durante la quarta puntata dell’Almanacco del Giorno Dopo, Drusilla Foer ha sfiorato l’argomento parlando delle ricerche che le persone fanno sul suo conto. “Andate su internet e digitate, ma non fatevi distrarre da quelle notizie morbose sul mio conto. Tipo che sono un uomo. Assurdo! Ma la gente è pazza!“. Un’allusione simile l’aveva fatta anche durante il Festival di Sanremo quando si presentò sul palco vestita da Zorro. “Per tutti quelli che avevano paura di un uomo en travestì, così mi sono travestita!“.

In merito alle ricerche su Google, Drusilla ha continuato:

“Io non sono stata una donnaccia, ma una donna di grande temperamento. Una volta dissi di essere vedova di cinque mariti, ma lo dissi solo perché la giornalista era insistente. Ma non è vero. Mi sono sposata solo due volte: la prima con un texano ricchissimo che produceva cassaforti in Texas. Mi piaceva la sua aria da spaccona. Il secondo è Foer, un grande uomo che mi ha lasciata troppo presto e non per un’altra. Ma leggo che un’altra cosa più cliccata è ‘Drusilla Foer età’. Io sono sempre stata molto precisa: ho fra i 40 ed i 70 anni. Ma poi che significa l’età!”.

I boomer che ancora non hanno capito se Drusilla è un uomo o una donna:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!