Drusilla Foer cala nella seconda settimana dell’Almanacco Del Giorno Dopo

14 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Foer Almanacco Del Giorno Dopo Ascolti

Drusilla Foer ha debuttato alla grande con la sua versione rivisitata e corretta dell’Almanacco Del Giorno Dopo. Gli sketch realizzati con Il Volo, Enrica Bonaccorti ed i Jalisse me li immagino già su Blob nei prossimi anni.

Ma se lunedì scorso ha debuttato con il 5,2% di share e 797.000 telespettatori, ieri – dopo una settimana di rodaggio – l’Almanacco Del Giorno Dopo di Drusilla Foer è stato visto da 599.000 telespettatori, pari ad uno share del 3,94%. Numeri assolutamente in linea con la fascia del preserale di Rai2, ma indubbiamente calati rispetto a sette giorni fa.

C’è da dire però che nella puntata di ieri non erano presenti ospiti, ad eccezione di Topo Gigio ormai sua spalla.

Drusilla Foer e l’Almanacco Del Giorno Dopo | Ascolti

1^ puntata: 797.000 telespettatori, 5,2% di share
2^ puntata: 823.000 telespettatori, 5,3% di share
3^ puntata: 818.000 telespettatori, 5,2% di share
4^ puntata: 744.000 telespettatori, 4,6% di share
5^ puntata: 626.000 telespettatori, 4,4% di share
6^ puntata: 599.000 telespettatori, 3,9% di share

Ascolti a parte, il programma sembrerebbe piacere alla rete tant’è che già si parla di rinnovo per la prossima stagione. “Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo”. Il programma della Foer in onda su Rai2 in una fascia molto complicata (contro i tg) ha debuttato con ascolti superiori alle aspettative, sopra il 5% di share, e con buona critica. Un test estivo che potrebbe portare a una riconferma anche in autunno, a Viale Mazzini ci stanno pensando”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!