Dramma per Celine Dion: “Ha perso il controllo sui muscoli”

19 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il dramma per Celine

Da anni Celine Dion combatte con il dramma di una rara malattia (sindrome della persona rigida) e proprio per la SPR la star ha dovuto annullare il suo Courage World Tour. La sorella della cantante qualche mese fa ha dato degli aggiornamenti: “Abbiamo contattato i migliori specialisti. Per adesso nulla ha funzionato. Non si trovano cure o medicinali che possano aiutarla davvero. La speranza però continua a vivere e dobbiamo crederci. Nonostante non abbiano trovato nulla che funzioni, lei ogni giorno lavora per cercare di mantenere in forma il proprio corpo“.

Il dramma di Celine Dion, le nuove parole della sorella.

Claudette è tornata a parlare di Celine Dion in un’intervista rilasciata al magazine canadese 7 Jours. La donna ha dichiarato che Celine avrebbe perso il controllo sui muscoli.

“Sta lavorando duro, ma non ha più il controllo sui suoi muscoli. Ciò che mi spezza il cuore è che è sempre stata disciplinata. Ha sempre lavorato duro. È vero che sia nei nostri sogni che nei suoi, l’obiettivo è tornare sul palco. In quale veste però? Questo non lo so. Le corde vocali sono muscoli e anche il cuore è un muscolo. Ricordo che si tratta di una patologia degenerativa, ancora non possiamo sapere come le cose evolveranno e cosa potrà accadere in futuro. Le cure adottate fino ad oggi non hanno dato risultati.

Però ci sono molte fake news che circolano. Perché dite che Céline è sulla sedia a rotelle? Perché dite che ha il cancro? Perché inventate storie? Mia sorella psicologicamente è forte, non è depressa e non ha perso l’amore per la vita. Continua a lottare e noi el stiamo tutti accanto in questo suo percorso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!