Il dramma di Cristina Scuccia dopo The Voice: “Ecco perché sono finita in terapia”

20 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dramma Cristina Scuccia L'Isola dei Famosi

Oggi (suo malgrado) è la giornata di Cristina Scuccia. Prima i gossip maligni, poi la notte da incubo passata a L’Isola dei Famosi e infine la notizia del presunto coming out in Honduras. Come se non bastasse anche mezzo quotidiano del terzo giorno è stato dedicato a lei ed al suo dramma personale.

L’ex Suora ha infatti confessato di essere stata in terapia e di aver sofferto dopo la vittoria a The Voice Of Italy.

“L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto a fare un percorso con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato ero veramente da sola e in frantumi, non riuscivo a uscirne. Per me è stato difficile anche fidarmi [del terapeuta, ndr] perché The Voice Of Italy mi ha portato il dramma del non fidarmi delle persone. C’erano persone che si avvicinavano a me microfonate di nascosto e quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse. Tipo finivo di cantare alla fine della messa, qualcuno veniva a salutarmi e poi ritrovato quelle mie stesse identiche parole sul giornale. La vivevo come una violazione, non ero pronta a quello che ho vissuto”.

Il dramma della Scuccia: “Le mie confidenze finivano sui giornali, non mi fidavo più di nessuno”

La naufraga ha poi continuato: “Oggi lo racconto serenamente ma nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non sapevo chi avevo davanti. Non so se L’Isola dei Famosi sia il posto adatto dove iniziare a potermi fidare, però mai dire mai. Qualcuno che potrebbe conquistarsi la mia fiducia l’ho adocchiato“.

L’Isola dei Famosi più che un posto dove trovare qualcuno di cui fidarsi lo immagino più una tana di serpenti pronti a fregarti per un chicco di riso, ma va beh.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!