Drag Race Italia: gli ascolti su Real Time della seconda puntata

17 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drag Race Italia Ascolti Seconda Puntata

Drag Race Italia è tornato su Real Time con la seconda puntata in chiaro, dopo lo speciale della scorsa settimana che ha visto il debutto in onda contemporaneamente su Real Time e sul canale Nove.

Se la scorsa settimana il debutto di Drag Race Italia ha totalizzato 550.000 telespettatori ed il 2,3% di share (nel dettaglio su Real Time è stata seguita da 353 mila telespettatori, 1,5% di share; mentre su Nove da 197 mila telespettatori, 0,8% di share). Questa settimana solo su Real Time ha fatto 284.000 spettatori, pari al’1.2% di share.

Le puntate di Drag Race Italia, bisogna sottolinearlo, sono disponibili già da un paio di mesi sulla piattaforma di Discovery+ e su Tim Vision. Gli appassionati del programma non hanno quindi aspettato la messa in onda su Real Time per scoprire chi è stata incoronata prima Next Drag Superstar d’Italia.

Drag Race Italia | Ascolti su Real Time

1^ puntata: 353.000 telespettatori, 1,5% di share
2^ puntata: 284.000 telespettatori, 1,2% di share

Cosa è successo nella seconda puntata

Cosa è successo nella seconda puntata? A vincere l’episodio è stata Enorma Jean che ha anche fatto coming out come HIV+. La maxi challenge consisteva nel fare una telepromozione, mentre il tema della sfilata è stato Grandi Dive. Enorma, che si è portata a casa la puntata, ha vestito i panni di Sophia Loren. Al lip-sync della salvezza sono invece finite Le Riche (vestita da Kim Kardashian) e Ivana Vamp (nei panni di Maria Callas). Ad avere la peggio è stata la toscana, che è stata quindi eliminata.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!