Le drag queen su Rai2 sarebbero sparite anche da un altro programma, l’accusa

11 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

drag queen

La seconda semifinale di Eurovision Song Contest ha portato tre drag queen nella prima serata di Rai2, ma questo potrebbe essere un evento più unico che raro.

Secondo quanto scritto nero su bianco da Vanessa Van Cartier, le drag queen su Rai2 avrebbero avuto problemi non solo nel programma Non Sono Una Signora, ma anche in Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio.

Commentando l’ennesimo slittamento di Non Sono Una Signora (programma a cui ha preso parte in qualità di giudice), Vanessa Van Cartier ha scritto su Instagram:

“Se il programma con le drag queen non è un problema, perché non hanno messo in onda la puntata con le drag queen invitate in “Mi Casa Es Tu Casa” con il bravissimo Malgioglio? Stiamo scherzando? Quanto tempo bisogna aspettare per mettere in onda un programma fatto con rispetto e amore?”.

Facendo poi un riferimento a L’Isola dei Famosi.

“Se su Canale 5 mandano in prime time live da un’isola il bacio tra Simone e Alessandro (un gesto normale), perché un programma con parrucche e tacchi a spillo è da rimandare o cancellare?”.

E la domanda posta da Vanessa Van Carier è lecita. Quanta paura possono mai fare degli uomini in parrucca e tacchi a spillo? Il futuro di Non Sono Una Signora potrebbe essere in estate, in seconda serata, tutto spezzettato, così come potrebbe essere cestinato senza vedere mai la luce.

Fortuna esiste Paramount+ che ha acquistato i diritti per realizzare la terza stagione di Drag Race Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!