Tv
Dopofestival, Lucarelli non sarà la co-conduttrice: parla Conti
Anthony Festa 02/01/2025
Per settimane sono circolate voci sulla partecipazione di Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025, diverse testate parlavano di una probabile co-conduzione con Carlo Conti, ma Gabriele Parpiglia in radio ha specificato: “La notizia sta girano, l’ha data anche Fan Page, ma io vi dico che non sarà una delle co-conduttrici. Andrà a Sanremo con un altro ruolo pensato apposta per lei, ma ci sarà“. Alla fine il mese scorso è stato Alessandro Cattelan ha confermare la presenza di Selvaggia in riviera: “Se è vero che ci sarà? Sì spero che sarà così. Di recente è venuta nel mio podcast e le ho proposto di stare con me al DopoFestival. E devo anche dire che Carlo Conti ha approvato subito la mia idea, quindi da parte nostra è tutto perfetto“.
Dopofestival, Selvaggia non è una delle conduttrici: il ruolo pensato per lei.
Quindi Selvaggia Lucarelli sarà davvero con Alessandro Cattelan? Sì, oggi è arrivata anche la conferma di Carlo Conti, ma al contrario di quanto riportato da moltissimi siti e testate non sarà una delle co-conduttrici (né lei, né Cattelan l’avevano mai detto). La giornalista e giurata di Ballando Con le Stelle sarà una sorta di guest star/opinionista che commenterà i fatti salienti delle serate: “Confermo che Selvaggia Lucarelli ci sarà, ma non come co-conduttrice del Dopofestival, bensì nel ruolo di ospite fissa per commentare a caldo le serate“.
Carlo Conti a La Freccia: ” Come è successo negli ultimi anni la conduzione, accanto a me, cambierà ogni sera. Confermo che Selvaggia Lucarelli sarà al Dopofestival, ma non come co-conduttrice bensì nel ruolo di ospite fissa per commentare a caldo le serate”. #Sanremo2025
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 2, 2025
Non solo Selvaggia, Carlo al magazine La Freccia ha anche parlato delle serate di Sanremo 2025: “Come saranno strutturate? La prima e l’ultima sera ascolteremo 30 canzoni. La seconda e terza serata avremo rispettivamente 15 brani dei big e due delle nuove proposte, per un totale di 17. La serata delle cover e dei duetti è pensata per essere un momento di festa e divertimento: la grande novità è che i cantanti in gara potranno esibirsi tra loro, ci sarà una competizione a parte e non verrà influenzato il verdetto finale della manifestazione. Durante la prima e l’ultima puntata, con 30 artisti in gara, il ritmo sarà serrato. Ci sarà ovviamente margine per gli ospiti e per fare altro“.