Tv
DopoFestival, fuori Giulia De Lellis: chi sono le due vip che la sostituiranno
Fabiano Minacci 09/02/2025

Giulia De Lellis sarebbe dovuta essere una delle ospiti del DopoFestival di Alessandro Cattelan, ma alla fine il suo nome sarebbe saltato. A farlo per primo era stato Dagospia e poco dopo Gabriele Parpiglia aveva svelato i dettagli in merito alla sua presenza. “Sarà ospite solamente per una puntata […] lo farà nella serata delle cover, perché in questo modo non andrebbe ad influenzare il voto“. Ma a quanto pare qualcosa sarebbe andato storto e sempre Gabriele Parpiglia, via social, ha smentito la sua presenza. Al suo posto Anna Dello Russo.
“Giallo e cambio in corsa al DopoFestival” – ha scritto – “Al posto di Giulia De Lellis per commentare i look dei cantanti ci sarà Anna Dello Russo. Sembrerebbe che le polemiche legate al compagno Tony Effe siano state ‘fatali’ per la De Lellis e di conseguenza la Rai ha scelto di puntare su un volto ‘neutro’ ed esperto come Anna Dello Russo. Il Festival (al momento) del gossip continua lontano dalla musica”
Giallo e cambio in corsa al #dopofestival #sanremo2025 . Al posto di #giuliadelellis per commentare i look dei cantanti ci sarà #annadellorusso . Sembrerebbe che le polemiche legate al compagno #tonyeffe siano state ‘fatali’ per la #delellis … e di conseguenza la #rai ha scelto… pic.twitter.com/Ef7W4ylUel
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) February 9, 2025
DopoFestival, fuori Giulia De Lellis: chi sono le due vip che la sostituiranno
Ma Anna Dello Russo non sarebbe l’unica new entry del DopoFestival: arriverà anche Alessandra Celentano. Una notizia che ha dato in anteprima Maria De Filippi nella puntata odierna di Amici. “Sai Lorella, che Alessandra quest’anno va al DopoFestival?”; la maestra di ballo ha così ironicamente risposto: “Ma perché spoileri!? Come ti permetti!“. “Vabbè che c’è di male! Sono curiosa di sentire il tuo giudizio sui cantanti!“. Alessandra Celentano ha così risposto: “Parlerò in base al mio gusto. In fondo vengo da una famiglia di artisti anche abbastanza riconosciuti, mi sembra… No? E poi il gusto artistico è un gusto personale, non si discute“.
Ad Anna Dello Russo e Alessandra Celentano si aggiunge anche la già confermata Selvaggia Lucarelli. Praticamente un covo di serpi alla corte di Alessandro Cattelan. E noi amiamo vederlo.