Donnamaria vicino alla rottura con Antonella: “Ha fatto la Z con Antonino!”

14 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Donnamaria contro Antonella

Ormai sono più i momenti in cui Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria litigano, che quelli in cui vanno d’accordo e vivono serenamente la loro storia. Lunedì l’influencer campana è sbottata contro il fidanzato e gli ha palesato l’intenzione di volersi vendicare: “Tu dai spago ad Oriana. Quella fa la caliente ed è entrata qui credendo di fare la tentatrice. Non ha capito che siamo al GF Vip. E adesso vedo che ci ridi e ci scherzi. Sai benissimo che io e lei abbiamo litigato! Se tu fai così io da domani farò lo stesso con Luca Onestini e Antonino e andrò ad abbracciarmeli“. Edoardo è – giustamente – sbottato: “Se tu sei questa non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva“.

Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: “Lei ha fatto la Z”.

Ieri notte Edoardo si è appartato in camera per confidarsi proprio con Oriana Marzoli. Il gieffino ha spiegato alla spagnola che certi atteggiamenti della sua ragazza iniziano a stancarlo. Durante le confidenze, Donnamaria ha anche detto che Antonella ha fatto la Z con Antonino.

“Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi?

Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

Mi pare evidente che questa storia non ha le basi per andare avanti. Fuori dal GF Vip questi due durerebbero una settimana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!