Donnamaria e il rapporto con Tavassi dopo il GF Vip: quello che è successo alla festa

16 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Donnamaria e Tavassi

Durante i sei mesi di Grande Fratello Vip 7 Edoardo Donnamaria ha legato molto con Tavassi ed ha continuato ad avere una bella amicizia anche con Micole Incorvaia (che conosce da anni).Gli ‘Incorvassi’ per il volto di Forum ci sono sempre stati, anche quando lui ha litigato furiosamente con Antonella ed ha avuto bisogno di aiuto (praticamente ogni settimana). Qualcosa adesso si è rotto e sappiamo tramite la Fiordelisi, che Donnamaria ha smesso di seguire sui social Tavassi e Micol. In molti si sono chiesti se alla festa di Endemol i due Edoardo abbiano chiarito, ma stando al racconto di Sarah Altobello non c’è stata nessuna reunion.

Donnamaria e Tavassi: “Non c’è stato nessun ricongiungimento”.

“Non si sono filati. Ho visto Edoardo Donnamaria con cui ho ballato insieme ad Antonella. Tavassi non l’ho visto vicino. Hanno continuato ad avere questo modus operandi che avevano nella Casa. Io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. – ha dichiarato la Altobello a ‘Non Succederà Più’ di Giada Di Miceli su Radio Radio – E io questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con
loro, hanno preferito stare con loro. Nella festa non ci sono stati ricongiungimenti.

No, nessuna reunion fra Donnamaria e Tavassi, nessun ritorno con gli Incorvassi. Se non si parlano? Non li ho visti. Non so se non si parlano, perché non ho visto che stavano insieme. Le fazioni sono rimaste tali secondo me. Se non si seguono sui social è ovvio che non si parlino. Per amore di Antonella ha tolto il segui. È stato un bel gesto. Io nella Casa sono stata accanto ad Antonella e so come soffriva per questa scelta di Edoardo che stava dall’altra parte. Dopo giustamente uno fa delle scelte. Io non mi sono mai intromessa perché non faccio l’avvocato difensore. Non erano cose che mi riguardavano personalmente”.

Stenderei un bel velo pietoso.

Sarah Altobello: “Alla festa ho parlato con Oriana, Giaele e Nicole”.

“Io mi sento con Antonella ed Edoardo, anche con Davide Donadei. Molto carino. Con Matteo Diamante e Martina Nasoni. – riportano Isa e Chia – Loro sono rimasti nel mio cuore perché hanno fatto fatti non parole, e questo vale tanto. Mi hanno deluso Tavassi, Micol, Andrea. Quella gente lì che per me non ha dimostrato di esserci. Di base in un percorso di quattro mesi se non si è instaurato un rapporto lì, non si instaura di certo fuori. Però porto rispetto. Saluto e vado avanti. Saluto ma non vado a creare interazione.

Alla festa ho avuto il piacere di parlare anche con Giaele e Nicole Murgia, che sono state molto carine. Anche con Oriana. Sì, mi ha salutato. Ho avuto modo di brindare anche insieme in maniera educata. Lei è una molto diretta. Le cose te le dice in faccia, per quanto sia forte, ha un temperamento forte, ma è rispettosa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!