Donnamaria commenta il presunto flirt tra Antonella e Antonino

05 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria su Antonino e Antonella

Nella casa del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese hanno stretto un bel rapporto, tanto che sia alcuni gieffini, che molti telespettatori hanno pensato che si sarebbero messi insieme. Proprio di questo legame era geloso Edoardo Donnamaria, che durante il reality ha avuto una storia d’amore con Antonella. Ad un anno dalle avventure dei vipponi, Dillinger News (il sito di Fabrizio Corona) ha rivelato che l’ex di Belen Rodriguez e la Fiordelisi avrebbero avuto un flirt durato una notte (anche se non è stato confermato dai diretti interessati).

Per questo motivo la redazione di Fan Page ha raggiunto Edoardo Donnamaria, per chiedergli un commento in merito a questo nuovo gossip che circola. Il volto di Forum non ha voluto dire quello che pensa, ma si è limitato a commentare con un vago: “Io ormai sono fuori da questa roba”. Sembra quindi che il romano non sia interessato a quello che riguarda la sua ex, ai rumor e ai presunti flirt. Oppure non vuole dire la sua su Antonino (che tra l’altro la scorsa estate si è rifiutato di salutare il conduttore radiofonico).

Donnamaria e i vecchi attacchi ad Antonino Spinalbese.

“Fa tanto il signore e critica gli altri, ma ha visto cosa ha fatto ad Oriana? L’abbiamo visto tutti, lei è entrata, lui ha visto che era bella, se l’è presa e s****ta e poi le ha detto basta è finita. Le ha anche fatto credere che ci fosse un sentimento e non era la verità. – ha detto Edoardo durante il GF Vip – Queste bugie gli servivano per arrivare al traguardo. Poi l’ha mollata in un. modo pessimo, dando la colpa a lei, che non era abbastanza profonda per lui. Questi comportamenti li ho avuti anche io da piccolo, ma sono cresciuto e sono stato male per amore e adesso non mi comporterei mai più in questa maniera. Antonella lo difende, ma per me quello di lui è un comportamento orribile. Se sei un vero uomo non fai queste robe da ragazzini”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!