Gossip
Donatella Mercoledisanto al centro di una polemica a causa di Mariella Scaringella: “Chiedo scusa”
Fabiano Minacci 10/12/2025

Donatella Mercoledisanto, vincitrice di questa edizione del Grande Fratello (mi dispiace, non faccio io le regole), durante la semifinale è stata eliminata in una nomination flash dopo essere stata mandata al televoto da Omer Elomari.
Tornata nella sua Bari Vecchia, l’ex gieffina è stata accolta dai fan in festa, fra cui Mariella Scaringella, star di TikTok piuttosto famosa (e celebre soprattutto per la gaffe che ha fatto fare a Gianmarco Zagato che non capiva chi doveva salutare, “zia Lena?“). Quando Mariella ha preso il microfono ne ha approfittato per offendere Omer e Donatella si è messa a ridere. Un gesto che i fan del siriano hanno interpretato come lesa maestà, tant’è che è stata costretta a chiedere scusa e a spiegare l’ovvio.
Donatella Mercoledisanto al centro di una polemica a causa di Mariella Scaringella: “Chiedo scusa”, il video
“Ragazzi, vi chiedo scusa. Mi riferisco ai fan di Omer. Io, credetemi, non sono social, non sono niente. Se è stato detto qualcosa dalla ragazzina — che io non sapevo neanche chi fosse — che ha fatto quel discorso, quelle cose… credetemi, prima non sapevo nulla. E poi, l’avete vista? Quanto era tenera e dolce? Che cosa le potevo dire?“. Ha detto Donatella Mercoledisanto. “Comunque, credetemi raga, io voglio bene a tutti là dentro come fossero figli. E con Omer rido, scherzo, ma gli voglio bene. Deve venire pure a mangiare il pesce, ma state scherzando? Lascia che mi sono arrabbiata per la nomination, ma perché sono istintiva — gliel’ho detto. Ma poi era già tutto finito appena ho messo piede fuori dalla casa“.
E ancora:
“Ragazzi, io non sono social, quindi qualche peccato di linguaggio me lo dovete concedere. Comunque, che vinca il migliore, davvero. E lunedì sarò lì ad aspettare il vincitore”, ha continuato a dire Donatella, probabilmente preoccupata di trovarsi qualche testa di cavallo sul cuscino del letto. Insomma, conosciamo benissimo i fandom del Grande Fratello, giusto?
“Credetemi, ragazzi, con il cuore in mano: non ho nulla con Omer, ma state scherzando? Io ho cucinato chili e chili di carne a Omer e gli voglio bene. Ribadisco davvero il concetto: che vinca il migliore, per me sono tutti come figli. Credetemi, l’avete visto. E vi chiedo di nuovo scusa, ma state scherzando… dai. Ci risentiamo. Un bacio a tutti i fan di Omer, a tutti i fan, a tutti i fan di tutti. E anche ai miei, che mi stanno sostenendo. Raga, tranquilli. Tranquilli, è tutto a posto. Mi raccomando, raga: amate l’amore, non la violenza. Dai raga, un bacio“.
Donata Donatella Mercoledisanto vera vincitrice di questa edizione del Grande Fratello, non faccio io le regole #GrandeFratello https://t.co/xx54FuCv8X
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 9, 2025








