Domenica In, novità della nuova edizione (l’ultima con Mara Venier?)

14 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica In novità

A settembre Mara Venier tornerà per la quindicesima volta al timone della sua amata Domenica In. Quest’anno per la trasmissione di Rai Uno dovrebbe esserci una novità davvero interessante. Secondo il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, dalla prossima settimana dovrebbero iniziare i casting per il pubblico parlante: “Domenica In cerca pubblico parlante (Arena style?). Tra qualche giorno iniziano i provini“.

E la mente vola subito a…

Domenica In, l’ultimo anno di Mara Venier: “Questo per me è l’ultimo, sono arrivata già a quindici”.

Ma pubblico parlante a parte, pare che questa sarà l’ultima edizione della trasmissione domenicale con Mara Venier come conduttrice. In un’intervista rilasciata la settimana scorsa a La Presse, zia Mara ha dichiarato che questo per lei è l’ultimo anno (ma ci dobbiamo credere davvero?).

“Questo è l’ultimo, ragazzi davvero questo è l’ultimo. No ragazzi dai basta. Già quest’anno ero molto indecisa, però poi alla fine ho continuato. Questo programma è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no. Sono ormai 15 edizioni, siamo arrivati a questo bel traguardo, un record, sono una matta. Amo profondamente questa trasmissione, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi. Tutto pur avendo un competitor dall’altra parte che è forte ed è Maria con Amici.

Nessun incubo però, mi regala sempre tante soddisfazioni questo programma. Il mio gruppo è sempre quello, squadra che vince non si cambia. Sappiamo ormai cosa dare al nostro pubblico. Ovvio, c’è un grande lavoro, una grande fatica da fare perché si lavora tutti i giorni. Si comincia il lunedì a lavorare. Però i risultati arrivano e siamo tutti soddisfatti. Poi c’è la puntata sanremese e lì mi diverto come una matta. Io amo la musica e quindi sono sempre felice e quello per me è un premio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!