Domenica In, invito a Blanco, arriva una diffida: “Ospitata pericolosa”

11 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica in e Blanco

Ospite di Alberto Matano a La Vita In Diretta, Mara Venier si è rivolta a Blanco e l’ha invitato a Domenica In: “Lui si è già scusato sui social ieri, però non tuto il pubblico l’ha visto. Perché non è che tutti vedono Instagram e quindi ho una proposta. Caro Blanco io ti invito a Domenica In, che andrà in onda dal teatro Ariston il giorno dopo la finale. Sarebbe bello se tu venissi a chiedere scusa ai telespettatori. Perché il pubblico è rimasto spiazzato. Credo che sarebbe una cosa molto bella e per questo ti invito. Detto questo ti ammiro tanto come artista“.

Domani alla corte di Zia Mara ci saranno i big che sono stati in gara a Sanremo e anche i giornalisti per commentare le canzoni del Festival. Non ci sarà invece Blanco e in merito alla possibile partecipazione dell’artista a Domenica In è arrivata una diffida dell’Associazione Utenti dei servizi Radiotelevisivi.

Domenica In e l’invito a Blanco, la diffida: “Messaggio diseducativo per i giovani”.

“L’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi presenta oggi una diffida urgente alla Rai per impedire la partecipazione di Blanco a ‘Domenica In’, dopo che il cantante è stato ufficialmente invitato da Mara Venier a prendere parte domani alla trasmissione. – riporta il comunicato dell’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi – Una eventuale ospitata di Blanco a Rai1, dopo i gravi fatti di Sanremo dove l’artista ha distrutto in diretta la scenografia, sarebbe non solo grave, ma addirittura pericolosa. Rai e Mara Venier farebbero infatti passare il messaggio che chi si rende protagonista di gesti di violenza e distruzione a danno di beni pubblici debba essere premiato con ospitate sulla rete ammiraglia e attraverso lo spazio concesso dall’azienda pubblica. Un messaggio altamente diseducativo specie per i più giovani, che potrebbero essere spinti ad emulare il folle gesto di Blanco”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!