Tv
Domenica In, chaotic energy durante i titoli di coda: Enzo Miccio si arrabbia
Fabiano Minacci 05/10/2025

Mara Venier in ciabatte, Teo Mammucari che interrompe continuamente ed Enzo Miccio che non riesce a concludere il suo discorso sull’eleganza di Kate Middleton: il finale della terza puntata di Domenica In è stato dominato da una vera e propria chaotic energy.
Il tutto è nato a causa di Teo Mammucari, vero mattatore a cui, di fatto, sta stretto il ruolo che Mara Venier gli ha riservato a Domenica In. Dopo aver rubato la scena durante il talk dedicato a Ballando con le Stelle — attirando tutte le attenzioni su di sé e su Rosanna Lambertucci, che prende sempre ironicamente in giro — Teo è intervenuto anche nel segmento finale del programma, affidato a Enzo Miccio.
L’ex volto di Real Time stava parlando con Mara Venier degli abiti di Kate Middleton, quando la conduttrice è stata improvvisamente distratta da Teo Mammucari. Da dietro le telecamere, infatti, lui ha alzato un cartellone con la scritta: “Devi partire per Milano, daieee!”. Un messaggio rivolto proprio a lei, che di lì a poco avrebbe dovuto correre alla stazione Tiburtina per prendere un Frecciarossa diretto a Milano, dove ad attenderla ci sarà un autista di Warner Bros Discovery pronto a portarla negli studi di Che Tempo Che Fa, dove sarà ospite questa sera al Tavolo di Fabio Fazio.
Domenica In, chaotic energy durante i titoli di coda: Enzo Miccio si arrabbia
Mara ha iniziato a ridere e Teo ne ha approfittato per fare irruzione sul palco. Enzo ha cercato di proseguire il suo discorso, ma Mammucari — seppur senza microfono — ha cominciato a toccare la scenografia, ironizzando sulle tazze di tè e sui pezzi di torta finti. “Ma mi fate lavorare?” ha scherzato Miccio, ma il discorso iniziato poco prima non è mai riuscito a concluderlo. La stessa Mara non è riuscita a contenere l’esuberanza di Teo e, quando sui titoli di coda è arrivato anche Tommaso Cerno per i saluti finali, è risultata evidente l’insofferenza di Enzo.
La puntata si è conclusa con Mara Venier che ha danzato sulle note di Mon Amour di Gigi D’Alessio, dopo essersi tolta le infradito. Ed Enzo Miccio NERO. Il video completo sul finale potete recuperarlo su RaiPlay.
Lezioni di stile con Enzo Miccio #DomenicaIn pic.twitter.com/yNoiAbe7Qf
— +cchesocial (@iocheamosolome) October 5, 2025
L’ha presa benissimo.#DomenicaIn pic.twitter.com/fuq6or0bxt
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) October 5, 2025