Domande di Salvini (a microfono spento) su Fedez a Belve: poi la replica

02 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Domande fatte da Matteo Salvini

Nel corso dell’intervista rilasciata a Belve, Matteo Salvini ha rivelato di guardare con piacere Temptation Island e di evitare il Grande Fratello, che trova noioso, poi ha etichettato come fuori luogo una foto che Elisa Isoardi ha pubblicato diversi anni fa. Il vice premier ha risposto a tutte le domande di Francesca Fagnani, ma poi a microfoni spenti è stato lui a chiedere qualcosa alla regina delle Belve.

Le domande di Matteo Salvini su Fedez: “Mi hanno detto che si è arrabbiato”.

Finita la prima puntata di Belve la Fagnani ha annunciato uno dei momenti cult del suo programma, il “peggio di”: “Vi aspettiamo martedì prossimo, ma non andate via perché adesso c’è la nostra sigla finale con tutto il peggio di quello che siamo riusciti a fare questa volta“.

E nel “best of” abbiamo visto il vice premier italiano chiedere fuori onda dell’intervista che la presentatrice ha registrato con Fedez (Salvini ha un passato ricco di botta e risposta con il rapper milanese): “Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? perché mi hanno detto che…“. Dagli USA Fedez ha replicato…

Fan di Temptation, interessato ai Ferragnez, Matteo potrebbe pensare di lasciare la politica e di dedicarsi alla carriera di opinionista di Pomeriggio 5, io accanto a Patrizia Groppelli e Anna Pettinelli lo vedrei più che bene. Matteo pensaci.

Le critiche che Matteo Salvini negli anni ha Fedez.

“Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori che sono italiani!

Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita.

Io rispondo alle domande e richieste della gente. I lombardi sono persone pragmatiche: uno guarda il Festival, ma poi vota con la propria testa, non in base a quello che suggerisce Fedez. Anche perché il risultato è stato diametralmente opposto rispetto alla linea culturale, se così si può dire, del Festival di Sanremo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!