Tv

Dolce Dona: cattiverie e attacchi contro l’ospite del Grande Fratello

Anthony Festa 03/12/2025

article-post

I gieffini sono creature abbastanza prevedibili, nelle varie edizioni del Grande Fratello quando sono arrivate “minacce esterne”, abbiamo assistito spesso ad alleanze improbabili tra concorrenti che fino a un minuto prima si detestavano o nella migliore delle ipotesi si ignoravano. Questo è quello che è accaduto in questi giorni nella casa del GF, da quando ha fatto il suo ingresso la gieffina del Big Brother Vip Kosovo, Dolce Dona. Fin dall’annuncio dell’arrivo della modella e influencer, alcune casalinghe del Grande Fratello hanno manifestato diffidenza, fastidio e anche gelosia, tanto che lunedì scorso quando la bellissima 30enne è entrata ha subito cercato di rassicurare le coinquiline: “Ragazze non dovete essere gelose, ragazzi siete tutti molto belli, ma alle donne dico di essere un po’ meno gelose, io non voglio mica fidanzarmi“.

Rasha contro Dolce Dona: “Lei usa il suo corpo”.

A parte Donatella Mercoledisanto e pochissime altre eccezioni, le altre concorrenti del GF non sono state troppo corrette e educate con la new entry. Rasha Younes ad esempio, apparentemente ha corretto il tiro dopo la gelosia iniziale, tanto che ha addirittura preparato delle lasagne per la Dona, ma è bastato un avvicinamento a Omer Elomari per cancellare tutto. Martedì sera Rasha ha sparlato della gieffina kosovara con Grazia Kendi e ha detto: “Per me Donatella può servirla, tagliarle le mele, può fare tutto. Sai che c’è, io per come sono fatta non andrei mai in competizione con una donna così, una che usa il suo corpo per… a me queste donne non fanno proprio paura e…“. Rasha è la stessa che una settimana fa si è giustamente arrabbiata dopo che Simone De Bianche le ha detto che lei in passato usciva “con i ricconi”. Cosa intendeva la Younes con, “una donna che usa il suo corpo per…”?

Anita Mazzotta e gli spaghetti con l’aglio.

Rasha non è stata l’unica a sparlare e ad avere atteggiamenti poco eleganti nei confronti di Dolce Dona, ieri sera anche Anita Mazzotta ha fatto un brutto scivolone. Tutto è cominciato quando la nuova arrivata ha dovuto scegliere tre coinquilini per cenare insieme a lei in tugurio e ha deciso di regalare questa possibilità a Donatella, Omer e Jonas, scatenando la rabbia delle fidanzate dei due ragazzi.

Anita sapendo che la Dona è intollerante all’aglio ha annunciato agli altri concorrenti: “Domani a pranzo farò gli spaghetti. Sì, aglio olio e peperoncino!”. Rasha, Giulia e Benedetta sono scoppiate a ridere, mentre Domenico all’inizio è rimasto spiazzato: “Non sto capendo. Ah, ok perché non mangia l’aglio“.

Rasha poco dopo la battuta (?) sull’aglio di quella che fino a pochi giorni fa non era proprio una sua amica, ha continuato a sparlare della bella kosovara: “Stanotte vi chiamo, venite da me. Voglio farvi vedere come dorme, come si mette nel letto, sembra che faccia un servizio fotografico. Ve lo giuro su mio fratello, che è la cosa più bella della mia vita, ora vi faccio vedere come si posiziona“.

Rasha in pochi giorni è passata dall’essere paladina femminista contro le frasi sessiste di Simone, al fare la cosplayer di qualsiasi mean girl delle high school americane, quando da un’altra città arriva una bella ragazza. Anita da comodina generatrice automatica di frasi fatte e perle di saggezza si è svegliata e ha mostrato un lato inedito di sé.

Potrebbe interessarti anche