Diretta interrotta a Ballando con le Stelle: “Macchine e impianto saltati”

24 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Diretta interrotta di Ballando

Nel bel mezzo della finale di Ballando con le Stelle la diretta di Rai Uno è saltata. La Rai è corsa ai ripari mandando in onda per dieci minuti uno speciale di Teche Teche Tè, mentre da casa nessuno capiva costa stessa accadendo allAuditorium del Foro Italico.

A fare un po’ di chiarezza c’ha pensato Milly Carlucci dal suo profilo Twitter. Pare infatti che sia saltato completamente l’impianto elettrico e che i tecnici abbiano utilizzato un generatore per tornare in onda: “Come avete visto è saltata la diretta. Perché è saltato completamente tutto l’impianto elettrico qui all’auditorium. Sono saltate tutte le macchine. Adesso stanno provando a riavviare il sistema con un generatore. Al più presto cercheremo di tornare in onda. Vi chiedo di non abbandonare Rai Uno“.

Una cosa è certa: questa interruzione non era tra le ‘sorprese e le grandi novità per la finale’ di cui parlava Milly nei giorni scorsi.

Diretta saltata, la live di Selvaggia Lucarelli.

Dopo il video di Milly Carlucci è arrivata una live Instagram di Selvaggia Lucarelli. La giurata del programma si è collegata con i suoi follower ed ha scherzato su quello che è accaduto nella finale di Ballando con le Stelle: “Come avete visto ci siamo presi una pausa. Io direi stop! Niente ragazzi, questa edizione non si risolve. Guardate qui, io sono in mezzo alla pista da ballo. Sto facendo questo live. Faremo il Natale qui. Perché a questo punto si ricomincia tutto dall’inizio. torna la Lambertucci e Giovanni Terzi. Facciamo tornare gli eliminati.Vabbè qui è già la vigilia. Simona tu che sei donna di televisione, che sta succedendo? Mai vista una cosa del genere. Simona che si fa? Teo vuole decretare tutti vincitori? Gli piacerebbe a Teo che succedesse una roba del genere“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!