Tv
Dino Giarrusso: sua moglie parla delle 500 donne che lui ha avuto
Fabiano Minacci 13/06/2025

Ha fatto molto rumore la dichiarazione di Dino Giarrusso a L’Isola dei Famosi sulle centinaia di donne avute nel suo lungo periodo di singletudine. A parlarne ora è stata sua moglie Sara che di questa storia ne era già al corrente.
Secondo quanto dichiarato a FanPage, Dino Giarrusso avrebbe raccontato tutto perché starebbe vivendo questo reality in “totale sincerità”. “Non penso volesse farsi notare, stava solo raccontando la sua vita e, quindi, anche gli avvenimenti che per lui sono stati significativi dal punto di vista s3ssuale. Il fatto di essere stato con tantissime donne è comunque un aspetto importante, che l’ha caratterizzato, ma non voleva vantarsene“.
A domanda diretta se lei sapesse, Sara ha risposto affermativamente. “Non ci trovo nulla di male. Mi stupisce che nel 2025 ci sia ancora tanto clamore su questi temi, le scelte sessuali di ognuno dovrebbero essere libere e prive di troppi giudizi e moralismi“.
Dino Giarrusso e la moglie Sara: “Abbiamo un rapporto molto aperto”
“Io e Dino abbiamo un rapporto molto aperto, sincero e non siamo gelosi” – ha continuato a raccontare sua moglie Sara – “La gelosia è sempre frutto di insicurezza e io non mi sento così. Se mio marito si trova insieme a un’altra donna, stanno bene e sono affini, a me fa solo piacere. Viviamo tutto con serenità. Di poche cose siamo certi, ma una di queste è l’amore che proviamo l’una verso l’altro. L’aspetto s3ssuale viaggia su un binario parallelo, fa parte della vita. Il bello del nostro rapporto è che possiamo dirci tutto e io non mi aspetto che un uomo non desideri anche un’altra donna dal punto di vista s3ssuale. Lo trovo assolutamente normale, fisiologico, umano. Noi ce lo diciamo e viviamo questa cosa nella totale libertà“.
Quando però il giornalista, andando sul concreto, le ha chiesto se avesse avuto flirt con altri uomini e viceversa, Sara ha negato. “Non ci è mai capitato perché non ce n’è stato stato bisogno, ma non è escluso che possa succedere. Al momento, ci divertiamo a giocarci su, a fantasticarci, anche se poi magari non applichiamo la cosa alla realtà. Il fatto stesso di darci questa libertà, in qualche modo, ci sazia“.