Diletta Leotta nel video promo de La Talpa: “Intrighi e false amicizie”
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La Talpa sta per tornare e con l’uscita del promo – da ora in rotazione sulle reti Mediaset – il ritorno è sempre più reale. A farlo è stata la conduttrice Diletta Leotta in quello che sembrerebbe essere lo studio televisivo che però vedremo solo in occasione della puntata finale.
“Dieci concorrenti vip, intrighi, sospetti, alleanze e false amicizie” – ha esordito Diletta Leotta – “Un percorso fatto di emozioni e sorpresi e un montepremi da vincere tutti quanti insieme, uniti. Tutti tranne uno: La Talpa“. Con tanto di voce fuori campo che ha aggiunto: “Una novità assoluta con Diletta Leotta, La Talpa, prossimamente su Canale 5 e per la prima volta con contenuti esclusivi in anteprima solo su Mediaset Infinity“.
Ecco il video:
— trashtvstellare 📼 (@videotvstellare) October 18, 2024
Il promo de La Talpa su Canale5 ABBIAMO URLATO #LaTalpa pic.twitter.com/wd7peadMHw
— trashtvstellare (@tvstellare) October 18, 2024
La Talpa di Diletta Leotta, ecco il cast
Fra i concorrenti certi ci sarebbero Gilles Rocca (lui stesso lo ha dichiarato, seppur senza mai citare La Talpa, che sarà impegnato fino al 30 settembre), la modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Orian Ichaki; l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attore Andrea Preti e il modello Alessandro Egger. Fra i nomi che sarebbero certi ci sarebbero anche l’ex pilota Marco Melandri, l’opinionista Ludovica Frasca, la conduttrice Lucilla Agosti e la coppia Andreas Muller – Veronica Peparini. Incerta, invece, la presenza di Elisa Di Francisca.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi
“Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale. Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset“.