Diletta Leotta verso la conduzione de L’Isola dei Famosi: i lavori in corso
21 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il ritorno de La Talpa con Diletta Leotta con tanto di sottotitolo Who Is The Mole? e l’osannato successo crossmediale si è concluso con un niente di fatto e con la reale possibilità di una chiusura anticipata per flop con le ultime tre puntate accorpate in una. (SONO NERO, NON PARLATEMI). Eppure, stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la conduttrice sarebbe una delle poche cose promosse del reality, tant’è che ci sarebbero già dei lavori in corso per averla alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.
“Forse, nel naufragio del Titanic – Talpa si salva proprio la Leotta” – ha scritto Gabriele Parpiglia – “che è stata apprezzata sia dagli inserzionisti che dalla dirigenza Mediaset“. E per questo è suo il nome in pole position per la conduzione de L’Isola dei Famosi dopo l’esperimento (non riuscito) di Vladimir Luxuria. “In un primo tempo si era parlato di Elenoire Casalegno, (inviata dell’ultima edizione) al posto di Luxuria (ipotesi poi naufragata). Però, quest’ultima potrebbe sedersi in studio accanto al confermato Dario Maltese, che lo scorso anno ha condiviso il ruolo di opinionista con Sonia Bruganelli, oggi concorrente criticatissima di Ballando con le stelle, di cui Mediaset stessa non sente la mancanza“.
https://t.co/S5xh7NaLmp #dilettaleotta pic.twitter.com/0Ojr3PMsnq
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 21, 2024
Diletta Leotta conduttrice e Dario Maltese opinionista?
Diletta Leotta verso L’Isola dei Famosi
Le notizie non sono però finite qua: sempre secondo Parpiglia gli autori de L’Isola dei Famosi vorrebbero vedere in Honduras (fra i concorrenti) Loris Karius, marito proprio di Diletta Leotta.
“Ma attenzione, le news non sono finite qui: in Honduras sognano di poter vedere tra i concorrenti Loris Karius, compagno e poi marito della Leotta, che a 31 anni è rimasto senza squadra. E questo sembrerebbe per un pasticcio o “errore di comunicazione” tra il portiere e il suo ex agente Claudio Marchisio, che in un primo momento era convinto di trovargli un team, ma poi lo ha lasciato a mani vuote”.