Dietro le quinte dell’Ariston Madame scopre la bufala della lite con l’artista AO

13 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dietro le quinte dell'Ariston

Mercoledì sera ha iniziato a circolare sui social il rumor di una litigata tra due cantanti dietro le quinte del Teatro Ariston. Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno fatto le iniziali delle due artiste che avrebbero discusso (A e M) e da lì alcune testate hanno fatto dei possibili nomi, tirando in ballo Madame e l’artista AO (che ha prontamente smentito).

Ieri al Dietro Festival abbiamo visto l’esatto momento in cui Madame ha scoperto della fake news che la riguardava: “L’artista A? Non l’ho neanche mai incontrata dietro le quinte perché io e lei avevamo orari molto diversi. Quindi mi dispiace deludere i vostri cuori, ma purtroppo erano tutte cavolate“.

La cantante de Il Bene nel Male ha anche pubblicato un tweet sulla questione: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica“.

Deianira in questi giorni ha specificato che non ha mai fatto i nomi di Madame e dell’artista AO e che la sua indiscrezione è reale e riguarda altre due persone.

Rumor della lite dietro le quinte dell’Ariston, smentita da Oxarte.

“Mentre fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa. La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia. Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?). 90 giorni. Milly Milano

La società Oxarte ed Anna Oxa. Ringraziano la polizia di Stato ed i Carabinieri dello Stato Italiano, per il lavoro che fanno tutti i giorni con passione e dedizione a servizio di tutti noi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!