Diego Lazzari e Mahmood ad Amici dopo gli screzi del passato

27 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Diego Lazzari Mahmood

Diego Lazzari è uno dei nuovi allievi della classe di Amici 24 e il banco lo ha conquistato nel corso della prima puntata (che è stata registrata ieri e che vedremo domenica 29 settembre). Ospite di questa puntata, fra i tanti, anche Mahmood. Niente di strano se non fosse che il bel Lazzari, nel 2022, lo ha apertamente accusato di plagio.

Diego Lazzari vanta milioni di followers sui social e già ai tempi aveva il suo seguito, tant’è che quelle parole fecero il giro del web arrivando pure sul Corriere Dello Sport. Nel dettaglio scrisse su Instagram: “Plagiate anche a Sanremo, fatelo pure all’Eurovision“. Il riferimento era a Mahmood e Blanco con il singolo Brividi. Dopo la provocazione, però, arrivarono anche le scuse.

“Comunque avete ragione, non serve giudicare nessuno. Semplicemente conoscendo tante persone che hanno provato ad andare al Festival o a dei talent con delle bellissime canzoni, e vedendo che il sistema italiano li blocca così… mi piange un po’ il cuore. Non voglio avere ragione, voglio solo che ci sia un po’ di buon senso e rispetto per tutti, non solo per chi firma il contratto giusto o per chi ingamba nell’etichetta dell’anno. Mi dispiace se qualcuno si ès entito oltraggiato dai miei discorsi. Semplicemente non penso di aver mancato di rispetto a nessuno, anzi volevo far valere chi non ha voce. L’hype di cui parlate tutti non esiste, non è una discussione simile a creare hype, bensì traguardi e positività. Vi chiedo scusa proprio per essere stato ‘negativo’. Ognuno ha il suo posto e va bene così, la vita agirà di conseguenza”.

Le storie di Diego Lazzari finirono pure a Pomeriggio 5 e il ragazzo a causa proprio di questa sovraesposizione ricevette un sacco di m3rda sui social. “Accetto tutto” – il suo sfogo – “Quando dico una cosa pubblicamente accetto insulti e tutto ciò che è immaginabile. Poi la spiegherò più avanti, il motivo […] Dite che lo faccio per hype, ma tu che lo commenti a fare? Ultima cosa, poi non ho lo sbatti, sto a Dubai: voglio che capiate che sto tranquillo, se parte una canzone che è un plagio, la canto e la ballo, è sbagliato. […] La musica è un ciclo, ci sta, ma in Italia è prendere le canzoni del momento all’estero e farne la versione italiana. Quello è sbagliato, secondo me, ditemi se sbaglio. Magari mi convincerò di altro, non voglio fare la guerra a nessuno, chill“.

Ad Amici… si saranno salutati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!