Diario del Giorno: Mediaset valuta il licenziamento di Andrea Giambruno
20 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Quella di Andrea Giambruno è senz’altro una settimana difficile: prima i fuorionda resi pubblici da Striscia la Notizia, poi la separazione da Giorgia Meloni e infine il (presunto) licenziamento da parte di Mediaset. Presunto perché – secondo quanto riportato da LaPresse (e anticipato da Dagospia) – non sarà al timone de Il Diario Del Giorno per tutta la prossima settimana.
Giambruno non condurrà ‘Diario’ per tutta la prossima settimana (LaPresse). Dagospia ha già anticipato che il giornalista dovrà dire addio a il Diario del Giorno.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 20, 2023
Giambruno stando a quanto si legge su Repubblica sarebbe già fuori l’azienda, seppur le loro fonti Mediaset non confermerebbero.
“Secondo alcune voci, il giornalista sarebbe già fuori dall’azienda. Ma fonti Mediaset non confermano perché, nel caso, le procedure da seguire sono lunghe a laboriose: in particolare il dipendente deve prima ricevere la lettera con le contestazioni per aver violato il codice etico aziendale. Quello che al momento appare (quasi) certo è che il giornalista dovrà lasciare in maniera definitiva la conduzione del programma Diario del giorno su Rete4. Intanto non sarà alla conduzione della trasmissione per tutto il resto della prossima settimana”.
Diario Del Giorno, Giambruno fuori per i fuorionda di Striscia la Notizia?
Nella puntata andata in onda ieri sera di Striscia la Notizia, Giambruno ha confessato di fare “cose a tre”.
“Posso toccarmi il pa**o mentre ti parlo? Ah lo sto già facendo? Ma tu sei fidanzata? Però sei aperutista? Come ti chiami bella? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Come amore? Sai che io e ***** abbiamo una tresca?! Lo sa tutta Mediaset e adesso lo sai anche tu. Però stiamo cercando anche una terza partecipante così facciamo in tre, ma anche le foursome. Le facciamo con ***** anche se lui generalmente va a Madrid a sc****e. Hai sc***to? Lì c’è f**a? Sc**i?