Diandra e Valerio sono la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island

23 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Diandra e Valerio

Martina, Jenny, Alessia, Siria e le altre possono già dimenticare i codici sconto dei beveroni FitVia (ma esiste sempre?) perché da ora tutti gli occhi saranno puntati sulle nuove fidanzate/cornute della nuova edizione di Temptation Island. La prima si chiama Diandra ed ha chiamato la trasmissione di Maria De Filippi perché si rifiuta di andare a vivere da Roma a Brindisi, città del suo lui, tal Valerio.

“Mi chiamo Diandra, ho 37 anni e sono fidanzata con Valerio da 7 anni e mezzo” – ha esordito lei – “Sono medico veterinario e imprenditrice. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività, e che lo seguissi a Brindisi dove vivono i suoi. Lui mi dice che basta “un panino di fronte al mare”, ma io non sono da “due cuori e una capanna”. E neanche lui: quando lo porto sulle barche dei miei amici da 50 metri, non sembra disdegnare questa vita”.

La riccona che pasteggia sulle barche da 50 metri si è innamorata del brindisino Valerio. “Io ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla di quella che facciamo a Roma. Io non credo cambierò idea, qui a Roma non ci resto”.

Il loro amore sarà messo alla prova all’Is Morus Relais.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!