Di Pietro in crisi per il probabile ritiro di Edoardo: ” È successo per colpa mia”

19 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Di Pietro in colpa per Edoardo

Edoardo Tavassi si è fatto male ad un ginocchio e purtroppo non sta migliorando. Secondo The Pipol Tv le condizioni del ginocchio sarebbero ‘gravissime’ e probabilmente costringeranno il naufrago al ritiro. Carmen Di Pietro in queste ore è in crisi e si è sfogata con Luca Daffrè e Marialaura De Vitis. La showgirl si sente in colpa perché Edoardo si è ferito proprio mentre la stava aiutando durante una prova ricompensa. La donna si è quasi messa a piangere e si è detta molto dispiaciuta per quello che è accaduto al compagno d’avventura.

“A me dispiace perché comunque è successo perché stava dando delle dritte a me. Diceva ‘gira qua la canoa vai a sinistra’. Dici che non è colpa mia? Però se non stava lì per me non sarebbe successo. Sì è stato carino quello sicuro. Però mi dispiace tanto. Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare.”

Di Pietro aiutata da Edoardo e Luca durante la prova.

Nel resoconto del giorno 88 sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi è spiegato chiaramente che Edoardo si è fatto male mentre aiutava Carmen Di Pietro per la prova ricompensa. Ovviamente l’infortunio non è affatto colpa di Carmen, ma soltanto frutto di una fatalità.

“Sull’isola arriva un comunicato che propone una nuova. Lo Spirito dell’Isola fa notare al gruppo che, su una barca ancorata al largo, c’è un vassoio con pollo e patate e, per conquistarlo, i naufraghi dovranno attraversare il mare su un vecchio autentico cayuco cercando così di suonare 5 volte la campana nel tempo massimo di 30 minuti. Munito di coraggio, il primo ad affrontare queto tragitto è Edoardo che – seppur con estrema fatica – riesce a portare a termine il suo compito; dopo di lui, anche Luca raggiunge la barca, seguito poi da Estefania e Marialaura.

Ad avere non poche responsabilità è proprio Carmen: la showgirl, nonché l’ultima naufraga ad affrontare la prova, incontra delle insormontabili difficoltà ma, grazie all’aiuto di Luca e di Edoardo, porta a casa la vittoria e con essa anche la deliziosa ricompensa.

Quando tutto sembrava andare nel verso giusto, su Playa Ultimo Sfuerzo sorgono degli spiacevoli imprevisti: Edoardo, infatti, a causa di un infortunio alla gamba, scoppia in lacrime per il dolore e viene portato presto in infermeria insieme a Mercedesz”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!