I dettagli dell’incontro fra Fedez e Chiara in tribunale e le presunte cifre richieste per il mantenimento

14 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

dettagli divorzio fedez e chiara

Il divorzio fra Fedez e Chiara Ferragni continua a far parlare e dopo il resoconto di Gabriele Parpiglia, ecco puntuale quello di Fabrizio Corona, con più dettagli.

“Ieri pomeriggio si sono incontrati nello studio dell’avvocato Missaglia” – ha scritto Fabrizio Corona su DillingerNews – “Erano presenti Federico con la sua assistente e il suo legale, mentre la Ferragni era accompagnata dalla madre. I rapporti tra Federico e Chiara erano estremamente freddi, tanto che lui non si è neanche salutato con la madre”.

L’ex re dei paparazzi ha poi svelato i presunti dettagli dell’incontro svelando cifre offerte e contro proposte.

“La Ferragni, una volta seduta, ha spiegato di volere 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Federico hanno contestato la cifra, ribadendo che già il loro assistito avrebbe provveduto a tutte le spese di cui vi abbiamo parlato sopra e che la Ferragni è una donna indipendente. […] chiede quella cifra solo ed esclusivamente per il mantenimento dei figli, perché è di questo che si tratta e dovete tenerlo bene a mente. Figli che trascorrono gran parte del tempo con la loro madre, ma che almeno un terzo del mese stanno con il padre, che, ovviamente, quando sta con i figli provvede al loro sostentamento. […] A quel punto gli avvocati di Federico propongono una cifra che si aggira tra i 5 e i 6.000 euro al mese. Ma cosa succede? Che lei, sperando di fare bella figura, non accetta”.

I dettagli dell’incontro fra Fedez e Chiara in tribunale e le presunte cifre richieste per il mantenimento

Fedez e Chiara, quindi, manterranno Leone e Vittoria in maniera autonoma quando staranno con loro mentre il rapper, stando ai dettagli di Parpiglia “pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!