Desperate Housewives potrebbe tornare nel 2022 con una nuova stagione

02 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Desperate Housewives

A due anni di distanza dallo scandalo che ha coinvolto Felicity Huffman, Desperate Housewives è tornato sulla bocca di tutti a causa di un post che lascia pochi dubbi.

Il giorno di Capodanno l’account ufficiale di Desperate Housewives ha scritto di aspettare “disperatamente” il 2022.

Un tweet che ha scatenato il web (oltre 10.000 retweet) che ha lasciato davvero pochi dubbi a riguardo. Perché le cinque casalinghe disperate starebbero aspettando disperatamente il 2022? Cosa bolle in pentola? Una nuova stagione? Uno spin off? O qualcos’altro?

Il post precedente pubblicato dall’account di Desperate Housewives celebra il giorno di Natale e quello prima ancora il giorno del Ringraziamento. Semplici post celebrativi, nessun annuncio/allusione ad altro.

Desperate Housewives, e se le casalinghe tornassero a 10 anni di distanza dall’ultimo episodio?

E se davvero le casalinghe disperate che nel 2004 fecero impazzire il mondo tornassero in onda ad un decennio di distanza dall’ottava (ed ultima) stagione? E se Wisteria Lane risorgesse davvero?

L’ultima puntata dell’ottava stagione chiude in maniera definitiva le storie delle casalinghe che si trasferiscono altrove e vivono le loro vite senza più essere amiche fra loro. Ma qualcosa potrebbe cambiare e Susan Mayer, Lynette Scavo, Bree Van De Kamp, Gabrielle Solis e Katherine Mayfair potrebbero far ritorno proprio a Wisteria Lane dove tutto è cominciato.

8 stagioni e 180 episodi, Casalinghe Disperate ha vinto in tutto 7 Emmy Awards, 3 SAG e 4 Golden Globe.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!