La depressione di Belen: “Mi sono detta ‘stai morendo’ e mi sono chiusa in clinica”.

03 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

la depressione di belen rodriguez

Belen Rodriguez nel salotto di Mara Venier ha parlato a ruota libera della sua vita confessando apertamente di aver sofferto di depressione, motivo per cui ha lasciato le trasmissioni che conduceva.

La causa di tutto questo sarebbe stato il primo tradimento di Stefano De Martino a cui ne sarebbero seguiti almeno altri undici.

“Ero arrivata a pesare 49 kg, non mangiavo più, non volevo più alzarmi dal letto e aprire le finestre. Non volevo più vedere la luce. Stavo male. Ma alla fine ho deciso di combattere”. […] Stefano non mi ha mai aiutato, non ha saputo farlo, probabilmente perché non mi amava. La mia depressione è nata da lì”.

La depressione di Belen: “Mi sono detta ‘stai morendo’ e mi sono chiusa in clinica”.

“Ho deciso di andare in clinica, mi sono auto-consegnata. Non riuscivo più a prendere peso, mi sono detta ‘Belen stai morendo‘, quello è stato un mio momento di lucidità. Io lì per lì non capivo, non ero lucida. Ho fatto dei percorsi con degli psicologi. Ora sto imparando a perdonarmi, mi sono trattata male, mi sono trascurata e non mi sono voluta bene. Tutto è nato da lui, l’ho lasciato con una lettera. Lui mi aveva lasciato con un messaggio su WhatsApp la volta prima, io sono stata più di classe”.

La Rodriguez ha poi concluso: “Mi hanno diagnosticato un quadro di depressione bello intenso, ho passato l’estate sdraiata a letto. Io sono molto intensa: quando amo amo, quando soffro soffro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!